|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il mio muletto autocostruito
questo è il mio muletto autocostruito che ho sviluppato in questi giorni:
![]() ![]() Naturalmente è da finire (verniciarlo,switch per neon ecc.) ma il lavoro dovrebbe presentarsi così. Cosa ne pensate? Dovrebbe essere trasportabile... Il colore?(l'interno color legno ![]() ![]() PS: scheda madre e procio sono provvisori ![]() PS2:arrivano anche foto notturne con neon acceso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nn piace a nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho le foto del case verniciato,ve le posto... poi......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non puoi pretendere che la settimana di ferragosto tutti i modders (che imho sono una piccola parte degli utenti totali del forum) siano qui a leggere il sito 24 ore al giorno... abbi pazienza, continua pure a postare i progressi del tuo lavoro, ma non aspettarti grande attenzione in questo periodo
![]()
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok.....
Oggi posto le foto del case vericiato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.