Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 12:28   #1
veleno71
Member

L'Avatar di veleno71

Iscritto dal: Jun 2005
Norton internet security 2006

Ciao ragazzi ho appena finito di provane il nuovo internet security 2006 della symantec e mi è sembrato molto piu completo del precedente e soprattutto molto leggero infatti mentre eseguo una scansione riesco ad usare il computer tranquillamente.
Il mio parere è che stavolta la nota casa antivirus abbia fatto davvero un lavoro eccellente degno di essere installato definitivamente sul mio pc per tutto il 2006.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa chi come me l'ha provato.
Ciao a tutti.
veleno71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:42   #2
arsenio.lupin
Senior Member

L'Avatar di arsenio.lupin

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
Ciao,
stavo valutando qualche opzione di pacchetti completi di sicurezza, tra i quali proprio Norton Internet Security 2006. (ho l'opportunità di acquistarlo a basso costo).
Purtroppo però, come vedi, il mio pc è decisamente più obsoleto del tuo e quindi mi hanno già sconsigliato tale suite.

Aspetto anch'io ansiosamente notizie da utenti che lo abbiano provato sia su macchine recenti che su macchine un po' più "datate".

Ciao
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB
arsenio.lupin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 14:14   #3
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Io continuo a dire che anche la 2005 non è male. Io durante le scansioni continuo a lavorare pur avendo un NB Pentium M a 1,6 con 512Mb di ram e HD da 60G 4200g/m
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 15:14   #4
coly1
Senior Member

L'Avatar di coly1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
Quote:
Originariamente inviato da veleno71
Ciao ragazzi ho appena finito di provane il nuovo internet security 2006 della symantec e mi è sembrato molto piu completo del precedente e soprattutto molto leggero infatti mentre eseguo una scansione riesco ad usare il computer tranquillamente.
Il mio parere è che stavolta la nota casa antivirus abbia fatto davvero un lavoro eccellente degno di essere installato definitivamente sul mio pc per tutto il 2006.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa chi come me l'ha provato.
Ciao a tutti.
hai provato la versione 'ufficiale'?

Old 27-10-2005, 18:49   #5
Alby46
Member

L'Avatar di Alby46

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da coly1

No, la versione Trial da 15 giorni, Veleno è mio cugino, e sembrava entusiasto del nuovo Norton...
AMD Athlon XP 2400+ 2.00 GHz (15 x 133)/scheda madre FIC AM35 133 MHz (DDR)/512 mb RAM Samsung M3 68L6423DTL-CB0/Sapphire ATI Radeon 9550 (RV350) 256 MB clock GPU 355 MHz-clock ram 430 MHz/Dissipatore CPU Titan TTC-D9TB/CU35/R1
Alby46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 18:57   #6
veleno71
Member

L'Avatar di veleno71

Quote:
Originariamente inviato da coly1

Si la mia versione è ufficiale ma non è attivata sul web quindi dura 15 giorni.
Old 27-10-2005, 19:03   #7
veleno71
Member

L'Avatar di veleno71

Quote:
Originariamente inviato da arsenio.lupin
Ciao,
stavo valutando qualche opzione di pacchetti completi di sicurezza, tra i quali proprio Norton Internet Security 2006. (ho l'opportunità di acquistarlo a basso costo).
Purtroppo però, come vedi, il mio pc è decisamente più obsoleto del tuo e quindi mi hanno già sconsigliato tale suite.

Aspetto anch'io ansiosamente notizie da utenti che lo abbiano provato sia su macchine recenti che su macchine un po' più "datate".

Ciao
Senti io ho provato parecchi antivirus ovviamente quelle complete e posso dirti che il nuovo norton è leggerissimo,non ha niente a che vedere con il 2005 ma purtroppo gode di cattiva fama perche in passato era davvero pesante ed è perquesto che tutti lo sconsigliano ma ti posso garantire che il 2006 è davvero molto leggero molto.Anche panda 2005 è piu pesante del nuovo symantec 2006.
Se hai qualche dubbio scrivi pure ciao.
Old 27-10-2005, 19:05   #8
veleno71
Member

L'Avatar di veleno71

Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Io continuo a dire che anche la 2005 non è male. Io durante le scansioni continuo a lavorare pur avendo un NB Pentium M a 1,6 con 512Mb di ram e HD da 60G 4200g/m
Ciao volevo dirti che il 2005 è molto pesante io l'ho avuto per 3 mesi .
Il 2006 non ha niente a che vedere.
Provalo e fammi sapere ciao.
Old 27-10-2005, 20:33   #9
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Beh, mi fa più che piacere. Ma prima di provarlo aspetto che mi scada almeno l'abbonamento annuale

A febbraio dovrò aggiornare.

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 11:02   #10
arsenio.lupin
Senior Member

Quote:
Senti io ho provato parecchi antivirus ovviamente quelle complete e posso dirti che il nuovo norton è leggerissimo,non ha niente a che vedere con il 2005 ma purtroppo gode di cattiva fama perche in passato era davvero pesante ed è perquesto che tutti lo sconsigliano ma ti posso garantire che il 2006 è davvero molto leggero molto.Anche panda 2005 è piu pesante del nuovo symantec 2006.
Se hai qualche dubbio scrivi pure ciao.

Bene bene bene! Per adesso ho un Norton Antivirus 2002 abbinato a Zone Alarm, ma volevo "svecchiare" un po' la situazione e passare ad un pacchetto "globale".
Come ti sembra la componente di Firewall di NIS 2006? C'è per caso qualche funzione specifica per le reti wireless?
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB
Old 28-10-2005, 12:21   #11
veleno71
Member

L'Avatar di veleno71

Quote:
Bene bene bene! Per adesso ho un Norton Antivirus 2002 abbinato a Zone Alarm, ma volevo "svecchiare" un po' la situazione e passare ad un pacchetto "globale".
Come ti sembra la componente di Firewall di NIS 2006? C'è per caso qualche funzione specifica per le reti wireless?
Purtroppo non lo conosco quindi non saprei dirti.
Ciao.
Old 28-10-2005, 12:53   #12
Parsifal_SK
Member

L'Avatar di Parsifal_SK

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Troppo piccola per essere conosciuta (forse)
Quote:
Purtroppo non lo conosco quindi non saprei dirti.
Ciao.
Come fai a non conoscerlo se lo stai usando?
Old 28-10-2005, 13:53   #13
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Parsifal_SK

Comunque lo sto provando pure io...scaricato dal sito ufficiale della Symantec (versione in eng per 15 gg), e devo ammettere che è più snello rispetto alla 2005

L'unica cosa che mi da un pò fastidio è il Norton Protection Center (che va a disabilitare il centro sicurezza di Win XP SP2...) che si posiziona accanto alla sys e continua a rompere un pò per via dei messaggi che manda, nonostante abbia disabilitato le richieste che dovrebbe far comparire

Vediamo un pò....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 14:29   #14
veleno71
Member

L'Avatar di veleno71

Quote:
Originariamente inviato da Parsifal_SK
ciao ragazzi ma non avevo capito il nome io non lo avevo mai sentito chiamare nis.Comunque grazie per avermi informato ciao.
Old 28-10-2005, 14:34   #15
veleno71
Member

L'Avatar di veleno71

Quote:
Il firewall è molto completo ed anche preciso nel suo lavoro non so se abbia qualche funzione in piu per la rete wireless comunque a me va benissimo e non mi crea problemi con il programma di emule che uso per scaricare ne con il bluetooth.Scusami se non avevo capito il nome nis 2006.
Ciao.
Old 28-10-2005, 16:10   #16
arsenio.lupin
Senior Member

eheheh
Ho "fatto il figo" , ma anch'io ho imparato solo ieri che gli utenti più "sgamati" lo chiamano NIS
Bene, mi sto convincendo ad acquistarlo.

Vorrei solo sapere se è possibile disabilitare qualche modulo (es il modulo antispyware) oppure no. Ciaoo!
Old 28-10-2005, 16:16   #17
Ferdy78

Quote:
eheheh
Ho "fatto il figo" , ma anch'io ho imparato solo ieri che gli utenti più "sgamati" lo chiamano NIS

Vorrei solo sapere se è possibile disabilitare qualche modulo (es il modulo antispyware) oppure no. Ciaoo!
Si puoi disabilitare qualche modulo ...ma prima di comperarlo provalo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 21:57   #18
veleno71
Member

L'Avatar di veleno71

Quote:
eheheh

Si è possibile disattivarlo,ho appena controllato e ti posso anche dire che praticamente tutte le sue funzioni si possono disattivare per personalizzarlo meglio al tuo sistema.
Ciao.
Old 28-10-2005, 22:19   #19
sgpainter
Member

L'Avatar di sgpainter

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Niscemi
io uso il norton antivirus 2005 e mi sento veramente al sicuro, e vi assicuro che è molto leggero
Old 29-10-2005, 06:29   #20
veleno71
Member

L'Avatar di veleno71

Quote:
Originariamente inviato da sgpainter
io uso il norton antivirus 2005 e mi sento veramente al sicuro, e vi assicuro che è molto leggero
Se per te è leggero il NIS2005 allora non sai cosa vuoldire leggero.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian