|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano Beach
|
(MI) Vendo ATI 9600 + Scheda TV
Ciao, ho da vendere una ATI 9600 da 128MB 20 euro
e una scheda TV della Leadtek con telecomando 20 euro ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora, la ati radeon 9600 è della sapphire (pcb verde) 128mb ddr da 400mhz (200*2) il core da 250. lavora tranquilla 400di core e 250 di memorie. il dissipatore no il suo originale, poichè era difficile metrgli una ventola. ora ha un piccolo dissipatore in alluminio con ventola
http://www.leadtek.com/multimedia/wi...000xprm_1.html la scheda è questa. c'è il manuale, il telecomando, no scatola. lo ho da un po ma non la ho mai usata (dovrei avere anche lo scontrino) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X la scheda tv ci penso, x la 9600 direi ok, sempre che sia comodo lo sacmbio...Dove stai o dove lavori?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda per la scheda tv con consegna a mano...mi informo un attimo e ti faccio sapere.
e' in garanzia? ha la radio?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
x FPE: io abito a paderno dugnano, a nord di milano, tu?
x darkins: è in garanzia (cmq è nuova) presso noto shop online, che io sappia non ha la radio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
mhhh... lascio... up
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
potresti mettere online una foto della scheda video, o dirmi il modello così vado a vedermela ? se mi interessa mi accodo volentierissimo..
![]() |
#10 |
Member
|
consegno la scheda video questa sera!
rimane la scheda Tv ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.