|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[PS2] Virtua fighter 4 evolution
ho trovato il 4 a 10€,che differenze con l'evolution?
ne vale la pena cercare l'evolution? i 10€ per il 4 son ben spesi? ho letto le recensioni,sembra ottimo,pero' vorrei il parere di chi l'ha giocato. ![]() ![]() ![]() certo che graficamente e' notevole... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ce l'ho!! Però io ho l'Evolution.
Graficamente ottimo, tecnicamente anche. Però rispetto ai vari Tekken,ecc. VF4 richiede parecchia pratica per padroneggiare bene i lottatori. E' più "simulativo" possiam dire(per quanto simulativo può essere un gioco di lotta da giocare con un pad). Le differenze ci son anche da personaggio a persoanggio. Ci son quelli facili da padroneggiare, quelli meno facili. Le differenze con la versione normale riguardano la presenza di 2 personaggi nuovi. La grafica un po' migliorata, tipo meno aliasing, texture più definite,ecc. l'IA ha subito un evoluzione in più. Poi durante la modalità arcade, c'è qualche aggiunta, come obiettivi secondari. Poi modalità quest completamente nuova e modalità di allenamento revisionata(sta scritto anche sul retro della custodia).
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Possedendo la prima edizione aggiungo inoltre che con l' evolution : i caricamenti tra uno scontro e l'altro sono prossimi allo zero , ed inoltre (caratteristica da me parecchio apprezzata) la sequenza degli avversari e' completamente casuale (questo spezza la monotonia , rendendolo piu' avvincente) . Nell' edizione 'liscia' questo non avviene , tutti i personaggi si affrontano sempre nello stesso ordine . |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi molto meglio l'evolution,peccato sia impossibile da trovare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
imho a quel prezzo vf4 è da prendere a occhi chiusi,in fondo le differenze con l'evolution non stravolgono il gioco
certo che se poi uno li ha davanti tutti e due allo stesso prezzo è ovvio che prende l'evolution Ah,la grafica non è male,ma rispetto agli ultimi capolavori namco(t5 e sc3) è molto peggiore. OT una domanda molto OT:qualcuno sa se è previsto Tekken Dark Resurrection anche per ps2? /OT
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Occhio se non hai mai giocato ad un VF all'inizio sarà molto dura. E' certamente il picchiaduro più tecnico, quello in cui lo spingere i tasti a caso non paga davvero mai... Personalmente mi ero specializzato con un paio di personaggi (Sara, Leon e un pò Jack, i più semplici) ma usare correttamente delle bestie come Akira è davvero tosta. P.S. Mi ricordo l'ultima volta che sono stato in Giappone era appena uscito il coinop dell'Evolution in cui tramite uno stick si salvava la propria posizione. Ho visto gente combattere a livelli che io probabilmente raggiungerò nelle prossime 3 vite....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo al gamerush non lo avevano piu'...
mi sono dovuto accontentare di metal gear 3 edizione limitata a 16,90€ usato |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ecco quello lo devo ancora pijare io.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a me non piace per niente sto gioco, è il peggior picchiaduro che ho giocato dopo l'ultimo Mortal Kombat, preferisco Tekken o altrimenti Soul Calibur
non saprei spiegare il perchè ma non mi trasmette nulla, non mi diverto
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è il miglior picchiaduro mai prodotto... Giusto per curiosità (infondo non è detto che debba piacere a tutti...!), quanto ci hai giocato?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.