|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/18292.html
Attesi per la fine dell'anno i primi modelli di disco rigido da 1,8 pollici con 120 GB di capienza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
se realmente costruissero IPod et similia con un disco del genere, sfido io che promuovono la pirateria musicale...in 120Gb ci metti le discografie di tutti i musicisti dai Beatles ad oggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma io stò ancora aspettando ke esca un lettore grande come lo zen micro da almeno 30gb.
non è percaso da 1,8 pollici l'hd del micro? se si, si può cambiare quello di fabbrica con uno tipo questo magari meno capiente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
un lettore da 120gb?
o uso wav o uso gli standard lossless. chiamtemi anche purista ma la differenza tra compressi e wav si sente. basta un pò di allenamento e si sente chiaramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ahaha, se adesso la Apple facesse l'iPod anche in versione 120GB, il prezzo del 60GB dovrebbe calare, e me lo comprerei anche subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in realtà queste dimensioni per i lettori portatili più che per le l' audio serviranno a soddisfare la voglia di spazio video. se poi qualcuno crede che difficilmente il video su dispositivi portatili prenderà piede per via delle piccole dimensioni dello schermo non ha fatto i conti con i dispositivi futuri (dimensioni + grandi) e che qualcuno (molti) potrebbero ritenere piacevole, cool, vedersi una puntata di una qualche serie, un corto o un film intero in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
beh i film già si riescono a vedere col telefonino symbian non faccio fatica a credere che si svilupperanno pure su i-pod e similari. La dimensione dei supporti di memorizzazione sono l'unico freno a questo sviluppo. Poi potrebbero pure fare una versione che ti proietta le immagini magari su un foglio bianco tipo videoproiettore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io spero che mi cali di parecchio il prezzo dei player con hdd da 30GB :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Condivido l'idea di chi sceglie per ora il 60 o il 30 gb a prezzo dimezzato Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Io continuo a non capire...
quando alcuni anni fa acquistai un lettore cd di una sottomarca e lo pagai 79€ ero contentissimo del mio acquisto! Si trattava di un apparecchio dal design accattivante che eprmetteva di leggere anche cd contenenti mp3! E trovai la cifra da me sborsata giusta: allora erano pochi i rpodotti simili e bisognava spendere anche 50€ di più! Quel lettore è tanto se lo avrò utilizzato 15 volte! Alla fine non so nemmeno io se per il non utilizzo le batteria ricaricabili hanno smesso di funzionare oppure si è guastato qualcosa, fatto sta che funzionava solo attaccato alla corrente, e ciò per un lettore portatile è quanto di più inutile ci sia! L'ho utilizzato in vacanza ancora un paio di volte unito ad un paio di casse per pc...e poi è rimasto lì in un cassetto! Non ne sento il bisogno, così come non lo sento di un lettore portatile per ascoltare gli mp3! Che si chiami Ipod, Zen o Zune! Forse potrei sentirne il bisogno se arrivasse a costare quei 79€ che pagai allora (o magari erano 79.000 lire...chi lo sa)! Perchè se un apparecchio del genere lo devo pagare 150-160€ (avevo trovato tempo fa lo Zen da 20Gb a quella cifra) che se lo tengano... E' chiaro che a nessuno servono più di 20Gb per tenere gli mp3 ciononostante continuano ad aumentare la capienza invece che pensare a ridurre i costi! Io posso pensare di comrpare lettori mp3 con capienza accettabile (che se li tengano quegli insulti da 256, 512Mb o 1gb) solo se la cifra al pubblico si aggirerà sui 100€ (e sono già tanti)!! Cosa cavolo se ne fa uno di 120Gb!! Fra un po' i dati che devo tenere ci stanno tutti du due penne usb da 1gb cadauna! Spero almeno che l'applicazione principale siano gli ultraportatile perchè è l'unica applicazione seria che mi possa venire in mente per Hard Disk da 1,8" da 120Gb!!! E con questo ho detto la mia di manca un quarto alle 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma a quando l'introduzione dei 5400 giri anche per queste unità? Sinceramente dei lettori portatili non me ne frega assolutamente niente, però con i 5400 giri questi dischi potrebbero diventare concorrenziali anche per il settore notebook standard (fino a 13.3") e magari migliorare la distribuzione di spazi all'interno dello chassis.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.