|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
[Brescia] Vendo kit liquido Hurricane completo modificato
Ciao a tutti ragazzi. Vendo il mio kit hurricane dopo che mi si è rotta la vaschetta acquaryus II. Il kit era montato su un Tsunami Dream nero, quindi i cavi sono della lunghezza giusta per montarlo in quel case.
Il kit comprende: 1) 1 radiatore black ice 2 (un po rigato e con alcune alette piegate, mi è arrivato cosi, ma non perde assolutamente liquido). 2) 1 wb hurricane trasparente modificato con agganci a stacco rapido in acciaio (mi sono costati la bellezza di 4 euro l uno) + staffa x athlon 64 3) 1 pompa Newjet 1200 4) 2 set di raccordi raccodi sia da 12 (nuovi e incelofanati) che da 10 (usati) presi su ybris in plastica neri 5) tubi in gomma già tagliati e predisposti x case Tsunami dream 6) 1 vaschetta acquaryus 2 trasparente crepata con raccordi a sgancio rapido (regalo a chi prende il kit e ha voglia di aggiustarla) 7) 1 ventola da 12cm trasparente del case tsunami dream 8) 1 neon blu di 12 cm. [IMG] ![]() [IMG] ![]() Il tutto a soli 75 euro. REGOLE: 1) Preferenza scambio a mano a brescia2) E' in coda chi per primo accetta il mio già bassissimo prezzo. 3) Vendo solo il blocco. 4) ACCETTO SCAMBI CON: Nas, HDD almeno 200gb, Masterizzatore dvd, ecc A breve posterò delle foto. Ultima modifica di fulged81 : 16-07-2006 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
lo vendi anche te
![]() ![]() ![]() ![]() Ciau!
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 75 euro. raga, è un prezzaccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che temp avevi? e con che cpu/voltaggio?
forse mi interessa.... se è ancora disponibile..... ciao Ultima modifica di alebrescia : 14-08-2006 alle 02:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao ale, le temperature giravano sui 30°, e il pc era stabilissimo. Se pensi che io avevo la ventola all interno del case e andava al minimo, fatti 2 conti.
Cmq se sei di brescia puoi tranquillamente visionare il tutto. Il kit è in ottimo stato e il lavoro che ho fatto sui raccordi è una manna per quando dovrai smontarlo. Il kit Hurricane k10, poi lo conoscono tutti e si sa che è un prodotto di prima scelta. Ecco un lnk con la recensione: http://www.hwinit.it/modules/section...ticle&artid=43 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao... ero indeciso se prendermi un kit del genere o meno... solo che tra manutenzione e montaggio ho pensato che non ho voglia di perderci troppo tempo(sarebbe stato solo un piccolo capriccio mio
![]() ti chiedo scusa per la perdita di tempo.... cmq sarebbe stato un affare a quel prezzo... ![]() UP per te.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
solo consegna a mano o spedisci anke??cmq in coda...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
..... mi sono fissato che voglio il liquido..... forse è anche colpa dell' X2 che scalda parecchio....
![]() visto che del neon non me nè faccio una beata, anzi nè ho 2 blu inutilizzati ![]() facciamo 70 senza neon e sabato vengo a trovarti ![]() i vecchi raccordi li hai? mi posti foto del danno della vasca? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
.... forse è meglio di domenica, perchè saabato ho un impegno.... cmq se ci sentiamo in msn riesco a spiegarti tutto.... sempre se per te va bene
![]() Nave la conosco un pochino e c' ho girato un pò tempo fà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
In coda, consegna a mano e al tuo prezzo.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok ragazzi, la coda è :
1- alebrescia 2- baru Se non dovessi concludere con il primo in coda passo al successivo, solita prassi- |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
Bene, se alebrescia lascia sono pronto a concludere.
P.S.: per curiosità, i 30° erano in idle, no??? A che voltaggio ???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.