|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
domande per format del portatile.chi mi aiuta?
ciao a tutti,ho deciso di formattare il mio portatile perchè è pieno di virus che non risco a debellare.
c'è una qualche procedura che devo seguire?non ho però il disco del sistema operativo,ma ho solo il recovery cd.va bene lo stesso? come faccio a formattare,devo farlo avviare il dos? come? il portatile ha il floppy,come faccio ad impostare che dopo il format vada a leggere il lettore cd? ci sono altre cose che devo sapere? grazie a tutti,vi aspetto....dai che ho quii il portatile e non vedo l'ora di sistemarlo per bene!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sì, il recovery CD va bene: ti permetterà di ripristinare il sistema come quando l'hai acceso la prima volta.
![]() Per la sequenza di boot, guarda nel BIOS. Comunque di solito come prima periferica di boot è impostato sempre il lettore ottico, magari prima prova a vedere se è così, altrimenti metti mano nel BIOS.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
ti ringrazio!
tutto apposto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.