|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Un aiutino per scegliere il cell !!!
Salve a Tutti !
Premesso che non mi intendo affatto di cellulari ... beh: devo comprare proprio un cellulare ! Mi interessa solo una cosa, fondamentale: deve memorizzare sms/ems/mms sia ricevuti che inviati... e deve memorizzarne almeno 3-400 ! Pare una cosa da nulla... ma diventa più difficile se ci aggiungo che non deve essere un telefono truzzo tipo 6630/6600 e compagnia Ecco... la mia domanda è semplice: tolti quelli, ne resta qualcuno con quelle caratteristiche ? A me non importa nulla di fotocamere, lettori mp3, video, caffè, e tutte 'ste robe che ci mettono dentro. Neanche uso il t9 ! Se le ha o meno, per me è indifferente. Tanto non le userò mai Che non abbia una batteria dalla durata ridicola, e che possibilmente sia a conchiglia con antenna integrata e col display esterno, perché odio gli orologi e mi farebbe molto comodo avere l'ora senza dover aprire il cell !!! Ho cercato dovunque, ho letto le schede di tantissimi cellulari, ma da nessuna parte viene detto quanti *ms si possono memorizzare. Ho trovato queste informazioni solo su pochissimi cellulari. Essendo io ignorante al massimo ... beh, devo fidarmi di quello che mi dice chi ne capisce più di me Parlano tutti bene del Motorola v360... e devo dire che sembra perfetto, nonostante mp3/fotocamera e robe simili che non userei mai... ma ho letto anche il manuale preso dal loro sito, e non c'è proprio scritto a quanto sia limitato il numero di *ms memorizzabili. Le persone a cui ho chiesto mi han detto che, avendo la memoria espandibile, e potendo memorizzare gli *ms sulla memoria, dovrebbe avere la possibilità di memorizzarne in numero illimitato, finché c'è spazio sulla scheda ! Ma questo non sanno dirmelo con certezza neanche i negozianti... quindi spero che qualche proprietario di v360 legga questo post e sappia dirmelo con certezza ! O che qualcuno sappia dirmi il nome di un cellulare come lo sto cercando io ! Beh... Grazie a chiunque sia arrivato a leggere fin qui Poi troverò il modo per ringraziare adeguatamente l'eventuale anima pia che mi darà una buona notizia ! Baci & Abbracci ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie ! Vado a vederlo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao io ho il v3x, ed ho cpiù 300 sms e mms, tra inviati e ricevuti, e mi dice che la memoria messaggi è a 1 punto su 6. cioè ci sono 6 palline e uno solo e occupato
pensi che vada bene per te. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ma il razr è troppo brutto :°D
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
meno male che ha vinto anche dei premi per la sua estetica, ma si è questione di gusti. ciao buon acquisto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.