|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
|
4X4
Ciao,
In riferimento anche alla news di Hwpgrade, non ho capito se la futura piattaforma 4X4 sarà solo per processori FX o se potranno essere installati anche gli A64 "normali".. Si conosce la sua presunta data di uscita? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
credo che possa essere adottata da tutti i processori per il semplice motivo
che il socket e quello , quindi non vedo perche se puo beneficiare di questa tecnologia un fx62 non possa fare lo stesso anche un eventuale x2 a meno che amd ricominci a produrre la serie fx su socket diverso, come accadeva prima del fx55 , aspettando che qualcuno mi smentisca VEldorn
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche io la penso così..
però, capisco che si sappia ancora poco al riguardo, ma nelle anticipazioni che ho letto si parla solo di processori FX.. Non vorrei che fosse magari una piattaforma selezionata distribuita magari solo tramite i partner (tipo Dell ecc.) con mobo proprietarie e non commercializzate dalle varie altre marche.. Questo è il dubbio, mi sono spiegato male nel primo post.. In parole povere, non ho capito se si troveranno ad esempio mobo Asus o gigabyte 4X4 a cui abbinare i processori che si vuole.. Così sarebbe una figata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quote:
Sarebbe troppo bello un sistema dove poter mettere "solo" ad esempio 2 3800+.. Mi piacerebbe riuscire a farmi un sistema dual, visto che oggi si può solo con sistemi workstation dual xeon o dual opteron e ci vogliono parecchi soldi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi sa che bisognerà aspettare le prime preview..
Nell'articolo di Hwupgrade si parlava di fine 2006.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Più probabile 2007...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.