|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[NA+SPED]Vendo lettore MP4, 2GB, nuovo. Modello come iPod nano.
Vendo lettore MP4 da 2 GB, nuovo, colore NERO. Completo di accessori - auricolari stereo, cavo usb, caricabatteria da muro (necessita di adattatore italiano, ma è possibile caricare il lettore tramite porta usb del proprio PC) - e manuale in inglese. PRESENTE ANCHE LA CUSTODIA IN SILICONE!
Il lettore ha ancora la pellicola di protezione davanti e dietro. Ultracompatto (è davvero leggero e piccolo). Prezzo: 85 € comprese le spese di spedizione. Vendo causa inutilizzo. Ecco le principali caratteristiche: Memoria da 2 GB Samsung 1.5" Schermo LCD a 65000 Colori USB 2.0 Batteria al litio ricaricabile Lettore video (WMA, ASF, ACT WMV, MPG, MPEG I , MEG II, e AVI convertito in AMV) FM Radio & FM Recorder Voice Recorder Rubrica telefonica E-book (legge file .txt) Giochi Firmware aggiornato all'ultima versione disponibile.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Come mai vendi? Io ero interessato a camprarlo nuovo da un sito di amici...come funziona? va bene? come mai vendi? garanzia? Se accetti scambi lo prendo..per ora non ho moneta!
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao sono di vico equense e sono interessato se vuoi mandami email e c mettimao d'accordo.ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
cosa avresti da scambiare? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora, ho:
Mulettino: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257010 fotocamerina: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257265 altoparlanti per lettore mp3: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257687 Si può fare scambio multiplo con conguaglio da parte tua o uno scambio singolo con conguaglietto da parte mia...vedi un po' se ti interessa qualcosa...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
ciao, ma è il modello con auricolari da 2,5mm? l'ho trovato a 55€ compresa spedizione su eBay...
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Io intanto sto aspettando il link di Ebay, perchè sinceramente non credo che l'abbia trovato veramente...anzi se volete vi linko le aste dove questi lettori da 2gb hanno superato anche il prezzo che vi ho proposto io e non di poco... |
|
|
|
|
#10 |
|
|
Il lettore da 2GB è stato già venduto....a qualcuno interessa quello da 1 GB? E' qualitativamente migliore di quello da 2GB...è della EasyTech!
P.S. sto ancora aspettando il link di ebay.............
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"