|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
AMD Atholon Xp
Salve a tutti,
sono nuovissima del forum appena registrata, ma come "di solito" accade in questi casi la disperazione mi ha portato fin qui ! ![]() Il processore del mio pc è un AMD ATHLON XP model 8 XP2200, (se poi vi occorrono altre informazioni chiedete e cercherò di reperirle in qualche modo sono totalmente a digiuno di processori), e devo installare un programma che mi richiede l'SSE 2 che da quanto ho capito non viene supportato dalla mia cpu. La domanda è questa ... posso scaricare qualcosa per upgradare questo processore o è proprio ora che mi compri un pc nuovo ? ![]() Grazie e scusate per la domanda sicuramente idiota ma come ripeto ... di questo non capisco nulla !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il processore non si può upgradare via software "scaricando" una patch... quello che fà lo si deve alla sua tecnologia costruttiva e alle capacità implementate in hardware all'atto della progettazione.
Di conseguenza, ti devi comprare un nuovo processore ! ciao. PS: magari passare ad Intel sarebbe meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
qoto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Giusto per curiosità, quale sarebbe il programma in questione?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
ce ne sn pochi ke rickiedono sse2.. mi pare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.