|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Migliore ali per mio pc.....un LC secondo voi mi regge OC?
Ciao a tutti sto cercando di assemblarmi un pc con un budget purtroppo abbastanza ristretto ed anche con delle competenze purtroppo ristrette cmq ho preso un amd athlon 64 3500+ venice
una MoBo foxconn winfast nforce 4 e un gb di memoria marca elixir ora mi mancano la sk video e l'ali; per la video avevo pensato ad una geforce 7600 (me l'hanno consigliata) e mi rimane un grande dubbio che tipo di alimentatore devo abbinare a questo pc? posso tenere il mio o nn conviene risparmiare sull' alimentazione? datemi una mano pls che tra tutte le cose nuove che sto leggendo ho quasi fuso ![]() Ultima modifica di nicomixx : 17-08-2006 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
che ali hai al momento? cmq, in generale, non ti conviene risparmiale sull'ali, per quanto riguarda il modello vai su ali di qualità (tipo tagan, ocz, enermax, antec ecc) e non dovrebbero esserci problemi, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio è sicuro una skifezza.....cmq ke ne dici degli LC?? con una 50ina di euro risolverei il prob....gli altri costano molto di +.....sinceramente nn ho un grosso budget....ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mai provati, cmq ne ho sentito parlare abbastanza bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
secondo voi sarebbero buoni anche per un futuro eventuale oc?? (sempre sulla suddetta macchina ovviamente)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno ha mai overcloccato con un LC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.