|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
PIRELLI AGE !!!!!Bloccato!!!!!
Nel pireeli Age che tengo da tempo ( per intenderci è quello bianco che ha user "admin" e passwd "microbusiness") non ci riesco più ad entrare: mi spiego.
Da browser pur inserendo la passwd giusta mi dice pagina non trovata. Da telnet entro e come admin che come user, ma mi fa vedere le impostazioni me le cambiare ma quando vado a cliccare "A Save setting" mi dice "Unable save setting premi un tasto per continuare". La passwd è giusta ma nisba. Ho provato a tenere premuto il tasto reset ma o non eseguo bene la procedura o è bloccata anche quella. Chi mi da una dritta? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
tenere premuto per quanto?
![]() |
#3 |
Member
|
re: quanto tempo?
ho provato in 2 modi ho riavviato e tenuto premuto 20 secondi e da acceso ho tenuto premuto 20 secondi.
il tasto funge in quanto quando lo tengo premuto resta acceso solo il led power al rilascio si riavvia e cominciano a lampeggiare prima Lan e poi adsl. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
forse dovresti riflashare il firmware... ce la fai via telnet?
![]() |
#5 |
Member
|
flashare come!!!!!
via telnet non mi fa salvare ma penso che mi faccia fare un up..
ma non vedo la scelta nel menu Configuration 1.Password 2.WAN 3.Public LAN 4.Private LAN 5.Firewall 6.Nat 7.Virtual Server 8.RIP 9.ADSL A.Save Settings B.Reset fammi sapere se hai una dritta inoltre dove trovo un firmware? |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
driver router pirelli AGE RAB 320 V01
Hai i driver router pirelli AGE RAB 320 V01
o il CD di installazione? Li riceverei con gigamail di alice
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
idem come sopra....
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.