|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Funerali a luce rossa
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Non ho capito perché li hanno probiti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
"Per attirare una gran quantità di persone, alcuni organizzatori hanno pensato di inviare ai funerali ragazze che si spogliano e ballano sensualmente con serpenti, talvolta anche coinvolgendo in attività poco consone alla situazione gli uomini che vengono attratti dallo spettacolo gratuito: pagava la famiglia del morto."
Immagino per questo motivo, ma forse il problema riguarda l'odrine pubblico, visto che la fiha tira sempre cmq che tristezza... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mah, contenti loro...
Da morto mi girerebbero gli zebedei, ma come? Son morto e voi trombate?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
magari partecipa anche il morto
(sai, il rigor mortis )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Azz! devo farlo al mio funerae!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non sarebbe più divertente farlo PRIMA?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
in effetti molto meglio dei funerali classici dove tutti piangono
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma... bisognerebbe vedere qual è il significato del funerale nella loro cultura. Se per la loro morale va bene possono fare anche le orge al funerale.
Per un funerale occidentale sarebbe molto fuori luogo... ma lì potrebbe essere diverso. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
P.s In fondo succede anche da noi, più vedi persone al funerale e più pensi che siano una persona conosciuta/rispettata ecc.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.