|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
[Milano]Cerco MB socket 478 x prescott
Deve avere almeno la mascherina posteriore, non mi interessa che abbia chipset Intel, Via o Sis, nè dual channel...Max 40 euro, perfettamente funzionante.
Deve supportare un Celeron D con bus a 533. Grazie
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 08-08-2006 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, se hai pazienza fino a settimana prossima io dovrei avere questa:
http://www.motherboard.cz/mb/gigabyte/GA-8I848P-G.htm Però devo cercarti la mascherina dietro. Fammi sapere se ti interessa. Ciau ps: la scheda è nuova è tornata da RMA da un mese per questo non ho la scatola e il resto. ciau ![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Sono in trattattiva con un altro utente, nel caso ti mando pvt, mi interesserebbe
con consegna a mano dopo il 20. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.