|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
errori non inviare a ripetizione
Ho un grande problema il mio pc e praticamente ivaso da virus.
intanto ogni qual volta che apro outlook smi da errore chiedendomi di riavviarre di nuovoil prigramma clicco su non inviare e si riapre il programma ma mi rispunta la finestra di errore senza alcuna possibilità di accedere alle email. andando a vedere gli eventi in strumenti di amministrazione l'errore: '' Faulting application outlook.exe, version 11.0.5510.0, stamp 3f1380f0, faulting module msmapi32.dll, version 11.0.5601.0, stamp 3f2cc673, debug? 0, fault address 0x00034b4c '' ogni qual volta che apro il task manager la stessa cosa messaggio di errore : andando a vedere gli eventi in strumenti di amministrazione l'errore: '' Applicazione che ha provocato l'errore taskmgr.exe, versione 5.1.2600.2180, modulo che ha provocato l'errore taskmgr.exe, versione 5.1.2600.2180, indirizzo errore 0x0000c8a8. '' e lo stesso sucede con i vari setup. qualcuno saprebbe dirmi se esiste un virus che fa tale errore e come rimuoverlo? o almeno comme poter recuperare le email di outlook che ne ho una urgente necessita. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.