|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bs prov
|
Help...cerco un vecchio Film....
Ciao a tutti !
Mi intrufolo in questa sezione perche' e' da tanto tempo che sono alla ricerca di un film e di cui mia madre mi ha parlato tantissimo...solo che ho pochissimi elementi e in Internet non ho trovato alcun riferimento... Si tratta di una pellicola che,presumo sara' fine anni 60-primi anni 70..genere fantascienza-horror,il titolo purtroppo non lo ricorda,solo che le e' rimasta impressa la trama... Durante una notte di tempesta,a cauasa dei fulmini,alcuni tralicci della corrente sono caduti,scaricando una grande quantita' di energia nella terra..Cio' ha determinato una sorta di mutazione-definiamola cosi'-sui Vermi,i quali diventano aggressivi e attaccano in massa le persone... Genere decisamente splatter,tuttavia me ne ha parlato talmente tante volte che mi ha decisamente incuriosito... C'e' qualche gentilissimo cultore del genere che puo' darmi una mano ? Grazie in anticipo..
![]() |
#2 |
|
dovrebbe essere "I carnivori venuti dalla savana". prova
![]() p.s. il titolo inglese è Squirm http://www.imdb.com/title/tt0075261/ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi sa che ho capito cos'è che ti fa mobilitare così rapidamente ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() invece...hai sbagliato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bs prov
|
Vi ringrazio tantissimo entrambi per il Vs aiuto...ora vedo di riuscire a recuperarlo....Grazie ancora!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.