|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Blocco protezione da VHS a DVD
Ho una cassetta VHS che vorrei riversare sul mio DVD tramite il mio LG DVD Recorder RC69221. Tuttavia, dopo pochi minuti, la registrazione si interrompe mostrandomi un messaggio: "Copia protetta. Non è possibile la registrazione".
C'è un modo per salvaguardare il mio film che inevitabilmente finirà per rovinarsi sulla mia VHS?
Web Agency Bari: siti web, ecommerce e portali. Il sito ufficiale di Christian Abbiati Il blog di Paolo Ziliani, famoso "pagellista" di Controcampo Gioca una schedina elettronica gratis e vinci, sempre gratis... Provare per credere! Ultima modifica di dabbia : 08-08-2006 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Sicuramente, la cassetta è protetta con un sitema come il Macro*ision, e, il tuo DVD recorder riconoscendolo, non ti permette la copia.
Hai due alternative: in vendita, ci sono degli apparecchietti che si interpongono tra l'uscita del lettore VHS e l'ingresso del DVD recorder (naturalmente, non dovrai usare il lettore integrato nel tuo DVD recorder). Questi apparecchietti, "puliscono" il segnale dal macrovi*ion, permettendoti la copia. La seconda alternativa e quella di collegare il tuo lettore di cassette VHS (LG) ad una scheda d'acquisizione del Pc. Importare tutto su HD per poi riversare su DVD. In questo caso, di software ad hoc, ne hai parecchi...... .....naturalmente, tutto questo è legale, perchè stai cercando di fare una copia di un tuo prodotto, regolarmente acquistato.... non è vero? ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.