|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Simulazione di guida
Ciao ragazzi sapreste consigliarmi una simulazione di guida che nn sia della serie need for speed o TOCA?
Qualcosa di estremamente orientato sulla simulazione pura nn mi dispiacerebbe PS:niente formula uno o simili macchine da gran turismo o stradali Ultima modifica di dan85 : 24-05-2006 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
perchè nfs e toca sono simulazioni??
beh comunque LFS (che puoi scaricare gratis), GTR e GT Legends... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
LFS??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Vai con GT Legends
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o questo o GTR |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo sto a scaricà
ma c'era un gioco (leggevo ieri su una rivista) che non permette di premere 2 tasti durante la gara (contemporaneamente) quindi non permette di frenare e sterzare ecc qualè? Mi sà quest'ultimo citato
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
questo è il gioco
(leggete il quadratino in basso) mi sa che non è nessuno di quelli citati http://img20.imageshack.us/img20/6110/giocoauto9un.jpg
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
no no lascialo perdere... rende leggermente migliore quel "gioco" di corse che era SCAR migliorando qualcosa qua e la... comprato e subito rivenduto... se vuoi simulazione prova GT Legends, GTR, LFS, rFactor Ciauz!!!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
tu hai chiesto una simulazione, e per sfruttare una simulazione non puoi giocare con una tastiera ad esempio con Netkar (altro simulatore serio) non puoi neanche usarla la tastiera i giochi che hai postato finora (NFS, ecc...) sono simulatori quanto barbie raperonzolo è un simulatore di volo. sono giochetti arcade divertenti che non hanno NIENTE a che vedere con la simulazione indi, se vuoi un arcade basta che lo dici all'inizio, non confondendo i due generi che son parecchio diversi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà io non ho chiesto niente di niente
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq il discorso non cambia |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...se ti piacciono i rally vai con richard burns, che tra l'altro lo trovi ad un prezzo irrisorio in versione economica (10 euri) e poi lo modifichi come vuoi: ti scarichi le auto nuove, i suoni, ecc ecc...spacca quel gioco...!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma invece ho scelto Brothers in arm e Prince Of Persia spirito guerriero
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
F1 challenge 99-02 con alcuni mod tipo ETCC 2003 , o il SRM 2005 (formula 1 aggiornata al 2005 ) penso non siano male come simulazione , ormai questo costa pochissimo , se lo trovi (ormai vecchio) con i molti mod che ci sono ci passi un bel po di tempo
rFactor e un altro titolo molto simulativo specie con il megane trophy mod , anche questo ha tantissimi mod disponibili e tanti ancora che ne devono uscire , costa un po di piu , se non ricordo male quasi 40 euri , te lo devi scaricare e dopo per usarlo pagare licenza oppure vai su Richard Burns Rally questo costa pochissimo come qualcuno ha gia detto ma con i mod che ci sono in giro ti dura tanto , anche perche sono simulativi , non li impari facilmente e se non ti procuri volante e pedaliera , col joypad anche se ha le levette analogiche devi maturale una certa sensibilita per controllare l auto se quest ultima tipo in F1 Challenge ha tutti gli aiuti di guida disattivati , altri non ne ho provati ma GTL e GTR e da un bel po di tempo che ne sento parlare bene da gente accui piacciono i simulatori di guida
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
|
Chi ha provato l' ultima release 1 di Netkar Pro ???
ma ci sono solo le F1??
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
errata corridge, con netkar pro si può usare la tastiera, ci ho giocato io basta premere K e poi puoi usare A/Z: acc/freno freccie: sterzo spazio: cambio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

Beta per la vita! ..
V8 Lover