|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Incredibile ma vero
Alla procura di brescia, hanno scarcerato erroneamente per indulto, otto persone, che non ne avevavo diritto, quattro sono stati catturati, gli altri si sono volatizzati.Ma siamo proprio il paese delle banane & fichi d'india
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
la sinistra...ahueahuaehaeuheaue
una barzelletta!!!!!!!!!!!!!! vergogna! l'indulto?????.... mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in realtà sono 6, 4 italiani 2 marocchini, tutti condannati per rapina a mano armata, violenza e sequestro di persona.
i 4 italiani li han ripresi tutti, i due magrebini invece chissà dove sono ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il giornale di brescia parla di 8 persone.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() E' un errore che è stato commesso dal magistrato o chicchessia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Davero senza parole quando non si sa cosa dire ecco che fatalita' si tira fuori Berlusconi. esistono tanti partiti di destra che non hanno certamente creduto all'indulto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2) io ho riposto che ha scritto una sciocchezza visto che anche FI ha votato a favore dell'indulto, perciò il provvedimento è trasversale, nè di destra nè di sinistra 3) non ho detto che è in provvedimento "di destra" 4) io sono contrario all'indulto 5) non ho citato Berlusconi ma FI 6) se non dico un cavolo no è perchè non sappia cosa dire ma perchè non è possibile confrontarsi serenamente su queste cose visto che salta fuori sistematicamente uno dei soliti disinformati a strumentalizzare "aaaaaaaaaah la sinistra".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() Oppure dobbiamo dire :'e' il provvedimento della sinistra muahahahahaha' e poi subito specificare che non si vota per Berlusconi e FI ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Milano
|
L'intero arco parlamentare ha votato per l'indulto. Ciò non toglie che il voto favorevole delle sinistre sia stato vergognoso (e lo dico io che voto da sempre a sinistra), ma non toglie neppure che sia stato vergognoso qualunque voto a favore.
Non si possono liberare a pene di segugio 12.000 criminali. Bisogna innanzitutto costruire nuove carceri e rendere vivibili quelle esistenti, poi valutare caso per caso chi liberare e chi no.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
basterebbe non appiccicare l'etichetta "di sinistra" a provvedimenti bipartizan.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
comunque si rigiri la frittata, il risultato è uno solo: abbiamo dei magistrati superficiali, che sbagliano clamorosamente, e i loro errori, ricadono sulla collettività, punto e basta.
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai ragione su tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sarà stata una toga rossa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.