|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ROUTER ADSL WIFI
Ciao a tutti!
Finalmente la mia casa è coperta da Alice 4mega... Volevo sapere qual'è il miglior router con firewall integrato che possa collegare 3 pc insieme in modo da poter condividere la connessione adsl senza intoppi e in modo semplice ed intuitivo... Si insomma ho bisogno del migliore router wifi o altro l'importante è collegare i 3 pc utilizzando la rete elettrica o cmq senza l'ausilio di cavi di rete!!! Grazie mille per l'aiuto in anticipo!!! PS: Ho bisogno di schede wireless o dispositivi wireless nel caso? Si insomma non me ne intendo proprio per niente di reti... help please!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' una scheda per pc
per il router: | | | | | V
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma che schede di rete wireless mi servono? 3 ma di quale tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
wireless compatibili almeno 802.11g
pci usb o pcmcia a seconda se le installi su un fisso o su un portatile (che dovrebbe averla già integrata)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mi leggo bene il 3d ufficiale... cmq le domande che ti faro' sono tante...
![]() Devo portare il segnale dal seminterrato al 2 piano... ce la faccio o avro' problemi di connessione? Meglio cavo LAN o connessione wireless? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se puoi cablare meglio cablare ma se non puoi vai di wifi
seminterrato secondo piano io ce la sto facendo ma bisogna vedere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.