Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2006, 11:22   #1
DemonLG
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ceprano (FR)
FROSINONE-ROMA Vendo MB GIGABYTE GA-K8NF9-939 rev2 NUOVA!

Vendo questa bellissima scheda madre comprata esattamente ieri nel negozio dove lavoro, e' garantita, ma ovviamente non ho scontrino in quanto io prendo a prezzo d'acquisto. Ovviamente per problemi basta che vi rivolgiate a me, l'importante e' che non me la carbonizzate con gli overclock!

La scheda madre e' quella in oggetto, chipset Nforce4 PCI-E, mai accesa, la rivendo perche' pensavo di aver perso la MSI DIAMOND comprata su ebay invece era ferma alla dogana di Milano!

Vendo per 85 euro + eventuali spese di spedizione, per gli utenti di Roma e dintorni sarebbe possibile anche il ritiro a mano tramite l'utente MANDRICUS che e' mio amico e credo non gli costi molto farmi questo favore.

Inoltre se avete possibilita' di venire a prendervela a FROSINONE basta che mi contattate e ci si puo' vedere al casello autostradale di FROSINONE o il successivo di CEPRANO!!

Demonlg
DemonLG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 13:39   #2
S7EFAn00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
Ciao,scambi con qualcosa???

Vorrei passare al pci-ex, e potrei scambiare la mia A8V 939
+ RAD9250 (256mb)

CIao
S7EFAn00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 13:45   #3
DemonLG
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ceprano (FR)
Scambio no purtroppo!

Quote:
Originariamente inviato da S7EFAn00
Ciao,scambi con qualcosa???

Vorrei passare al pci-ex, e potrei scambiare la mia A8V 939
+ RAD9250 (256mb)

CIao

Ciao, non non scambio con un'altra scheda madre il motivo e' proprio perche' un'altra scheda madre non mi serve per cui mi tolgo questa presa ieri! Potrei scambiare si ma con altro che mi puo' servire! Ad esempio cerco delle RAM DDR PC4000 da 500 Mhz, 2 da 512 MB o 2 da 1gb, ovviamente mettendoci la differenza!

Demonlg

Ultima modifica di DemonLG : 23-09-2006 alle 13:46. Motivo: errorino
DemonLG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian