|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ceprano (FR)
|
FROSINONE-ROMA Vendo MB GIGABYTE GA-K8NF9-939 rev2 NUOVA!
Vendo questa bellissima scheda madre comprata esattamente ieri nel negozio dove lavoro, e' garantita, ma ovviamente non ho scontrino in quanto io prendo a prezzo d'acquisto. Ovviamente per problemi basta che vi rivolgiate a me, l'importante e' che non me la carbonizzate con gli overclock!
La scheda madre e' quella in oggetto, chipset Nforce4 PCI-E, mai accesa, la rivendo perche' pensavo di aver perso la MSI DIAMOND comprata su ebay invece era ferma alla dogana di Milano! Vendo per 85 euro + eventuali spese di spedizione, per gli utenti di Roma e dintorni sarebbe possibile anche il ritiro a mano tramite l'utente MANDRICUS che e' mio amico e credo non gli costi molto farmi questo favore. Inoltre se avete possibilita' di venire a prendervela a FROSINONE basta che mi contattate e ci si puo' vedere al casello autostradale di FROSINONE o il successivo di CEPRANO!! Demonlg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Ciao,scambi con qualcosa???
Vorrei passare al pci-ex, e potrei scambiare la mia A8V 939 + RAD9250 (256mb) CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ceprano (FR)
|
Scambio no purtroppo!
Quote:
Ciao, non non scambio con un'altra scheda madre il motivo e' proprio perche' un'altra scheda madre non mi serve per cui mi tolgo questa presa ieri! Potrei scambiare si ma con altro che mi puo' servire! Ad esempio cerco delle RAM DDR PC4000 da 500 Mhz, 2 da 512 MB o 2 da 1gb, ovviamente mettendoci la differenza! Demonlg Ultima modifica di DemonLG : 23-09-2006 alle 13:46. Motivo: errorino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.