|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[xbox360] Live e modifica
Spero di nn andare contro nessuna regola del forum (penso di no x la verità).
Ho letto da qualche parte che si viene bannati dal live nel caso si abbia la xbox360 modificata, anche se la modifica è spenta. Vero o è 1 bufala? Premetto che nn ho la xbox360 e sto valutando se prenderla o meno. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se tu la vuoi comprare per poi modificarla,ti conviene aspettare che escano dei chip che ti permettano di andare sul LIVE
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Chiarisco:
Vorrei andare sul live con giochi originali. Ho paura che pur andando sul live con giochi originali e con modifica spenta mi bannino la xbox (che tra l'altro ancora nn ho Paura fondata? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dai un occhiata a www.xbox-tribe.com per vedere le modifiche attualmente disponibili per la 360
Però come ti ho già detto,per i chip che ti permettono di andare sul LIVE,ancora ci vuole un bel pò
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie
Vuol dire che la prenderò senza modifiche Tanto comunque a me interessa il multi... Ad ogni modo come è messo il live? E' popolato? O si soffre di solitudine? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Il Live è popolato.
Non esistono ancora chip ma delle modifiche hai firmware delle due marche di lettori dvd del 360, ovvero samsung e hitachi, quindi non so fino a che punto se ne accorgano sul live.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
sembra che microzozz stia già monitorando chi accede al live con la modifica sulla 360. Per adesso non prendono provvedimenti, ma sembrerebbe che tengano una lista dei furbi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Ad oggi si puo' andare live con X360 e firmware patchati, sia con giochi originali che backup
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.