|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quale tra questi 2?
Mi serve un dissi per socket 775, sul 3d specifico ho letto che il migliore risulta essere lo Scythe Ninja SCNJ-1000 plus, mentre leggendo qua e la pare che tale supremazia sia messa in pericolo dal Thermalright SI 120. Ora siccome sono entrambi disponibili quale mi consigliate di prendere considerando che il prezzo e' simile e percio' non puo' essere discriminante?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
sul thermalright ci devi mettere la ventola, quindi il prezzo sale, mente sullo scythe la ventola c'è già!!
I thermalright comunque mi sembra migliori, anche perché la marca è affermata da diverso tempo, mentre la scythe è abbastanza nuova!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io avrei un po' di timore a montare il ninjia: mi pare abbia il baricentro abbastanza alto, forse la mobo potrebbe un po' soffrirne specie se si è abituati a spostare spesso il case.
sto parlando a titolo personale, non sul piano prestazionale, è una mia semplice opinione. io propenderei per il thrmalright.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Vabbe' ho ordinato il Ninja perche' gia' completo di ventola e agganci per 775, in fondo era il primo nella mia lista.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
facci sapere come ti trovi.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Il Ninja (a parità di condizioni) viene superato solo da SI-128, Ultra-120 e Scythe Infinity... Quest'ultimo pare, sia straordinario... L'SI-120 ha dalla sua, la possibilità di areare anche la zona limitrofa della cpu ( mosfet e circuteria mobo ) ma ha un ritardo rispetto il Ninja, di circa 1, 2° max in full... Hai fatto un buon acquisto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.