|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
Messaggi: 421
|
Acquisto Hard Disk USB esterno.....come faccio con quello interno al PC??????
Scusate la mia ignoranza,vorrei comprare un Hard Disk USB,per lavorare solamente in rete e per comodita',(CASA-UFFICIO),e l'altro fisso nel PC,per tenere dati,senza avere paura di Virus e altre cose simili!!!!!
DOMANDA : Come faccio (SE POSSIBILE),lavorare con l'Hard Disk che voglio????? In poche parole,all'accensione del PC e avendo collegati 2 HD,come faccio a avere la possibilita' di scelta Hard Disk????? Spero di essermi fatto capire!!!! N.B In caso si puo' fare tale operazione,potete consigliarmi un Hard Disk USB decente,che nn suprei gli 80GB!!!!! Grazie in anticipo.
__________________
CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11004
|
Compra un altro disco interno se vuoi avere 2 sistemi operativi installati, sul disco esterno USB non puoi installare XP, forse ti riesce per il 98.
Se il disco che hai è abbastanza grande puoi partizionarlo e installare li i 2 sistemi operativi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.










CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE









