|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Scelta prima auto
è un bel po' di tempo lo so...
sono passato dall'amore incondizionato per la mx5 ![]() budget 15000 euro.. avevo pensato alla mini che a quanto so è divertente da guidare e carina..anzi caruccia.. visto che consuma parecchio a quanto so. Avevo pensato alla 500 nuova.. ma da quel che si sente in giro il 1.4 100cv non va come dovrebbe (causa euro5) e consuma più del dovuto.. quindi: Auto divertente da guidare (mai come la mx5 ![]() utilizzabile tutti i giorni!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
intanto.. nuovo o usato? benza o diesel? cilindrata bassa o non importa?
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
prenditi una macchinetta poco costosa purchè abbia tutto tipo una clio, yaris ecc anche se sei abile alla guida un po' di danni all'inizio li fanno tutti per questo non ti consiglio il nuovo (soprattutto se pensi di tirare ![]() io che mi ritenevo gran pilota ![]() ![]() 400€ di danni e pensa se era nuova cmq ho riparato tutto saluti |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Smart Roadster
![]() Di divertente e relativamente economico non c'è altro ![]() Ultima modifica di trecca : 19-11-2007 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho la possibilità di far pratica sull'aygo di mia mamma che ha la kasko pagata ![]() Cerco una macchina che non consumi in maniera esagerata, bassa cilindrata (max 1.6) bellina anche esteticamente. La mini cooper a me piace tantissimo... seduta bassa e prestazioni discrete. Si trova usata a 15000 post 2004 ma qualcuno mi ha detto che consuma tantissimo..
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tornando al discorso consumi... dipende cosa intendi per "tantissimo" ![]() La cooper precedente beveva abbastanza, l'aveva pure un mio socio e posso confermare, ma neanche le altre che ho citato vanno oltre i 13-14km/l di percorrenza media ![]() Altrimenti vai su una segmento B... come Clio 1.2 TCE 100cv, GPunto 1.4 Tjet 120cv, Peugeot 207 1.6 VTI 120cv etc o sulle controparti diesel con potenza simile (ma questo dipende anche dai km che fai in un anno). PS: non scarterei a priori la 5OO 1.4 Sport ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Una civic type r del 2001-2005 ? è unìottima auto a quanto pare..se ci vai col piede leggero finchè fai esperienza poi potrai divertirti
![]() si trovano dai 10 ai 15000 euro a seconda dell'anno e km.. ops non ho letto bassa cilindrata ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedi qui a Leron,mi pare lui abbia il 1.4 100cv sulla 500 ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() Comunque come detto sopra ci sono molte auto valide..ma auto come la c2 vts te la sconsiglio , io l'ho avuta ( prima di macinarla) carina , ti diverti ma imho è una bara con le ruote. Segui il consiglio di molti di optare all'inizio su un'usato col quale fare esperienza io cominciai con panda 750 e peugeot 106 xs..divertimento allo stato puro ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma da quand'è che gli amici in macchina sono scrocconi?
![]() ![]() fine OT ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Preferisco pensarla così... e poi non so quanto mi convenga tenere una TP senza controlli 2 posti secchi per tutti i 5 anni di università (prima di lavorare e cambiare auto)
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai ragione mi sono espresso MALISSIMO , intendevo dire che i primi tempi che presi la patente , beh molta gente mi filava solo per passaggi..ho conosciuto ahimè molti scrocconi inside
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma non per questo una GPunto Tjet o le rivali (a me ispira la 207 ![]() ![]() La Swift Sport non ti piace? ![]() Come la Mini è una via di mezzo tra segmento A e B ![]() ![]() Comunque sono pure io del parere che come prima auto è meglio qualcosa di più calmo... anche usato magari ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
d'accordo con trecca
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse devo cambiare propio fascia.. magari una suzuki swift 1.3? oppure effettivamente la smart roadster.. bho
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A dovermela mantenere da solo, senza un lavoro, rimpiangerei la Panda 750 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vabbè non esageriamo
![]() Mio padre mi passa i soldi della benzina.. 50/60 euro a settimana per fare 3/4 volte a settimana 60 km tra andata e ritorno a napoli... e il resto è sfizio quindi il più delle volte giro con qualche amico.. per locali.. o per il puro sfizio di guidare ![]() ![]() Mio fratello ha preso a suo tempo una yaris TS 1500 105 cv.. che consuma il suo ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
prendi un cessetto per fare pratica, poi via di integra type R modello vecchio..
http://cgi.ebay.it/HONDA-INTEGRA-TYP...QQcmdZViewItem ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.