|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Problema grosso Telefono WI-FI VOnage
Raga ho un ospite americano che usa un teefono Wi-FI VOnage in tutto il mondo ma da me non c'è verso di farlo funzionare....vi rimando al post che ho fatto sul forum Vonage per la descrizione.....mi serve un aiuto perchè non ce la faccio più.....
http://www.vonage-forum.com/ftopic15573.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lo sai che non si puo' postcrossare vero ????
![]() ad ogni modo dovrebbero usare frequenze differenti, se non vengono visti in nessun modo neanche con netstumbler...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
..EHm ho trovato qui finalmente le specifiche tecniche del telefono: http://asteriskvoip.blogspot.com/200...ne-review.html -BAnda 2.4 GHz.......dovrebbe andar bene in Italia..... Ultima modifica di Pancaro : 31-07-2006 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma quel bagaglio li è compatibile 802.11 ???
non è che c'e' un blocco mac sulla connessione wireless o una crittografia ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si nel link ch eti ho fornito dice che è compatibile con 802.11b.......ed il mio AP va in mdalità auto 802.11g/b...
....Di quali blocchi o crittografie parli???...Ho messo l'AP OPEN in tutto senza alcuna crittografia........nelle opzioni del telefono è ttto settato esattamente come dovrebbe....continuo a non capire..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto tutto -.-
In pratica il mio AP può andare in modalità auto operando sia a 802.11b che a 802.22G........il telefono è compatibile con la 802.11b e SOLO forzando tale modalità sull'access point va...in modalità auto NO.....il perchè non lo so ma è così-.- gg vonage..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosi' ti farà andare anche le altre periferiche a 11 mbps
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
probabilmente pee un problema di firmware... specie se c'e' già collegato un'altro in modalità g
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Pancaro : 31-07-2006 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
occhio.... puo' valere dieci giorni di sospensione..... ti consiglio di editare....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.