|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Io odio l'estate. Nessun'altro è del club?
La gente è nervosa, triste, sudata. Qualcuno puzza terribilmente
Il caldo influenza l'umore, le persone sono meno cordiali. Di notte non si dorme. E' pieno di zanzare. Se uno mangia un pò di più sta malissimo. Si è sempre disidratati. Salire le scale è come fare tre set di tennis E poi io odio il mare! Sono un caso isolato. O c'è qualcun altro che come me non vede l'ora che torni il freddo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Condivido pienamente ciò che hai detto!
In più li vorrei vedere in queste giornate torride e con un umidità al 100% tutti quelli che dicono che l'estate è bella... Viva l'inverno, viva il freddo, viva la neve!
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
io |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non fosse che col caldo si piega meglio in moto, preferisco di gran lunga il freddo pure io.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Assolutamente io! Niente neve nemmeno la prossima settimana.
Il mio è un odio verso il sole più che altro... mare e acqua li gradisco. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie amici!
Mi fa piacere sapere che non sono il solo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non odio l'estate in se per se, ma il caldo. se ci fosse un'estate tipo quella islandese (25° max) sarebbe perfetto
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E poi la rottura di balle nel dover rispondere alla domanda "Dove vai in vacanza?", che appare puntualmente 5 volte al giorno?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
(forse intentevi tristi dentro)Sul fatto che qualcuno/a puzzi non c'è dubbio ![]() Quote:
Beh, anch'io amo il freddo, giusto perchè ho fatto sci agonistico per una vita e vedevo più la colonnina sotto lo zero che sopra A parte questo preferirei le mezze stagioni, ma non esistono più
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 27-07-2006 alle 17:31. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
l'unico vantaggio che eiste nell'estate sono le minigonne....
il resto potrebbero anche tenerselo... amo l'inverno, la neve e quando piove... poi dal caldo nn ci si può difendere... dal freddo sì....
|
|
|
#17 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1) d'estate si va in vacanza 2) Non c'è bisogno di mettersi 50.000 cose addosso 3) La neve entra nelle scarpe e mi bagna i piedini 4) Si è più belli tutti abbronzati 5) il freddo mi fa battere i denti e si rovinano 6) Sembro l'omino della Michelin tutta imbottita 7) Per spogliarsi ci si mette più tempo
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
beh se intendi l estate come i 40 gradi di questi giorni alle due di pomeriggio, con l afa, l umidità e il sudore ti capisco. Ma io l'estate la vivo tutta dopo cena , gustarsi una bella birra fresca , spostarsi in moto , farsi la doccia e rimanere a torso nudo a casa , uscire con i capelli bagnati, dormire in mutande con le finestre aperte , vestirsi di lino e calzoni corti , le ragazze che fanno a gara a chi è piu svestita , il mare tutto il giorno fino a tardi,il lungomare dopocena, l abbronzatura che dona, il gusto di stare a cena fuori all' aperto, di farsi due chiacchiere senza dover stare imbacuccati , le serate organizzate, feste sulla spiaggia,la vita che c'è in giro. Io amo decisametne stare all aperto e l estate mi da possibilità di farlo e di vivere piu come piace a me ! diciamoci la verità : l'inverno è la stagione dei nerd , l'estate dei cool!
Ultima modifica di [xMRKx] : 27-07-2006 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io non ho voglia di andare in vacanza....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

(forse intentevi tristi dentro)