|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
[SA + sped.] - Antec Notebook Cooler
E' il migliore notebook cooler sul mercato.
Le temperature scendono quasi di 10 gradi. Vedere questa recensione in italiano: http://www.pcimprover.it/articolo/153/ . Il sito del produttore è questo: http://www.antec.com/us/productDetails.php?ProdID=75004 . Vendo perchè ne ho due e non ho più un notebook. Il prezzo è 25 euro. Le spese di spedizione con pacco celere 3 sono 9 euro. Il totale fa 34. Ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ciao, due domande:
1) le ventole soffiano o aspirano? 2) riesci a darmi le dimensioni precise? e soprattutto: è silenzioso?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Le ventole naturalmente aspirano. Tirano via aria calda lasciando affluire quella fresca. Tutti i notebook cooler funzionano così.
Per le dimensioni, va bene per tutti i portatili dai 13 ai 17 pollici. Il mio macbook da 13 pollici ci va a perfezione, nel senso che non resta nulla al di fuori del notebook. Cmq le dimensioni precise sono 33 x 28,4 x 1,9 cm. Per quanto riguarda la silenziosità, ha due velocità, una bassa e una alta. Io la uso sempre alla bassa, funziona uguale e non si sente praticamente nulla. Ultima modifica di Vince198299 : 28-06-2006 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
per questo sto cercando un cooler che soffi, in modo da raffreddare tutta l'aria sottostante, inviando aria fresca al processore. se abitavi vicino potevamo provarlo cosi vedevo subito se andava bene ci penso un attimo dai ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lonato (Bs)
|
Coda per 25 ss incluse... esiste un qualche tipo di garanzia?
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il notebook Cooler l'ho venduto.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.