|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Paura di crescere!
Ebbene si! Ogni tanto mi sale sta paura, anche perchè mi domando sempre che azzo devo fare all'età di 25 anni, dato che sono disoccupato!
Voi? (astenersi eventuali correttori grammaticali tnak's
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
io vorrei arrivare ai 21.
fuori dalla scuola (a 19 anni dato che son di gennaio) e a 21 la moto. poi sarei a posto. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io sono nella tua stessa barca... ho 25 anni pure io |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io 21.. e per adesso m'accontento, però avrei preferito rimanere a scuola.. per non crescere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Purtroppo il lavoro è fondamentale nella vita di una persona, è il simbolo della sopraggiunta maturità e completa autonomia, io ho sperimentato questa crescita a 15 anni, sai, la necessità; ma non averne uno a 25 anni dev'essere veramente frustrante, ma non hai mai lavorato ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Non ho mai avuto paura di crescere, anzi ho una smania di fare, di lavorare, di essere un pelino più indipendente. Ma tanto già lo so che andrò a fare la segretaria sotto la scrivania nella ditta del mio ragazzo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sotto la scrivania ? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buon lavoro |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
quindi se il tuo ragazzo mi trova un posto da impiegato nella sua ditta e facile che io ti trovi sotto la mia scrivania? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no vai sotto con lei e fate i turni
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
D'altronde il blow-job è pur sempre un lavoro
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto più probabile :lol: siamo entrambi dipendenti, sullo stesso piano, quindi, e anche sotto
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cavolo chi sono io babbo natale! copisco di tanto in tanto, ma qui si parla di turni no no lascio, se l' è sposata lui e se non ha voglia di fare il suo dovere a casa è assurdo che debbano occuparsene gli impiegati al posto suo |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
*Aiuto gelatiere/banconista *Indoratore *Elettromeccanico *Segretario *Analista/Programmare *Tecnico Hardware e Software HO distribuito + di 70 curriculum su tutta Palermo e provincia, ditte, uffici e aziende di informatica, ma tutti del resto dicono che c'è poco lavoro e c'è crisi! Rimandano tutti a Settembre! Ma poi le mie paranoie continuano a crescere, anche perchè non riesco ad accettare questo stile di vita che sto conducendo! Gli amici? Lo sanno che sto attraversando un brutto periodo, che sto nella merd@, mi devo anche sentir dire che la colpa e mia perchè non mi sono fatto più sentire, dopo che li ho cercati ripetutamente e loro avevano sempre impegni con le loro ragazze! Che devo fà!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo la crisi c'è pure qui al nord. Anche chi è laureato fatica ad inserirsi, benedetta esperienza, tutti che la cercano ma nessuno che ti permette di fartela. Purtroppo si deve ostinatamente continuare a cercare, a 25 anni farai si fatica ma non è impossibile, se ne avevi 50 e ne conosco tanti, eri completamente fuori dal mercato. Forza e coraggio |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema dei 50enni fuori dal mondo del lavoro è un problema veramente grande, ma finche non si decidono a riorganizzare del tutto il mondo del lavoro sarà sempre peggio, mi spiace realmente per chi è in quella situazione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

(