|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Acquisto portatile, ora o dopo?
Ciao! Sarei interessata ad acquistare un portatile ma, avendo già un buon fisso e cmq avendo già un portatile (purtroppo vecchiotto ma ancora funziona..) non ho assolutamente fretta.. Il mio scopo è quello di acquistarne uno che mi possa durare qualche anno e che mi permetta di fare tutte le operazioni che svolgo a casa quando sono fuori per lavoro (programmi office, Internet, Montaggio video ed audio e foto, vedere dvd...).
Il parere che vorrei da voi è se mi converrebbe aspettare oppure comprare adesso che ci sono delle offerte... non mi vorrei infatti trovare quest'altro anno che il portatile che compro oggi è vecchi come caratteristiche... infatti sto legendo che il prossimo hanno usciranno nuovi processori (merom se non erro..) uscirà windows vista, usciranno nuove schede video con il supporto al diret x 10 e hdmi, usciranno degli hd. con memoria interna che velocizzeranno l'avvio di windows.. insomma.. in previsione di tutte queste news.. mi covniene aspettare l'anno prossimo visto che non ho fretta? Grazie..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Aspetta l'estate del 2007
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.