|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fedora 5 e fat32
ho un pc cel2.4 con fedora c5 i386, 2 hd
1) sata 160gb (20 ntfs / 100 fat32 / 40 linux) 2) pata 40 gb fat32 bene, l'install tutto ok sul 1), ma quando accedo al 1) non mi fa accedere a nessuna partizione, se non la 40linux stessa cosa se voglio accedere a 2) non posso, mi dice monta, provo a montare ma mi dice impossibile montare gli hd funzionano e il bios li vede e win legge su entrambi cosa puo' essere? "impossibile montare" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ti ringrazio e spiego meglio
il pc è in dual boot con win e fedora 5 i386 appena installata (che ha messo il suo boot loader su mbr) all'interno di fedora come root, su dispositivi di memorizzazione ci sono tutte le partizioni (sia ntfs, fat32, linux,swap) pero' quando provo a montare con il tasto destro sia la partiz.fat32 che la partiz.ntfs "IMPOSSIBILE MONTARE" senza nessuna spiegazione da quello che sapevo io la fat32 doveva essere compatibile in let/scr e la ntfs in let, invece mi dive "impossibile montare" senza dirmi il motivo.. che comando per montare da shell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao, io non sono un genio di linux, ed è da un pò che non lo uso, ma ricordo che quando avevo fedora per accedere alle partizioni win (fat32 ed ntfs) prima dovevi installare una patch, ne sono sicuro per l'ntfs, un pò meno per fat32 (ripeto è da un pò che non uso il pinguino)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.