|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_18329.html
Dalla conferenza stampa di Nintendo al Games Convention di Lipsia apprendiamo l'esistenza di due nuovi progetti destinati a Wii e di una nuova versione del DS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma la DS Pink non c'era già?
![]() Ciao! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Inoltre ero convinto che essendoci la lite non fosse più in produzione quella normale (che ha lo schermo meno luminoso, è più grossa e pesante...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Rosa ovunque ormai.....
Comunque sto pensando una cosa in questi giorni. Nintendo ti regala la console per succhiarti i soldi piano piano. Proprio al game convention hanno presentato il browser per DS su una cartuccia, la possibilita di usarlo come lettore mp3 con un altra cartuccia... Se si aggiunge che, mi sembra e potrei sbagliarmi, anche l'iterfaccia Wireless è a parte, per uno che vuole le tre cose costa più il tutto costa nettamente più della PSP, cheoffre il tutto nativamente. Non vorrei che lo stesso capitasse con Wii (alla 360 è già successo, vedi lettore HD-DVD+console = costo PS3 o giù di li). Che poi si possa scegliere e "spendere a rate" faccia sembrare di spendere meno.... Il discorso dei giochi è diverso. Il parco della grande N al momento non ha rivali. Spero per il bene della PSP che sony si svegli e cominci a fare qualche gioco che sfrutti questa console.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
infatti perfavore cambiate la foto che quello è il Ds normale rosa emntre quello che deve uscire è il DsLite rosa ;-)
(e cmq IL ds è maschio...non è LA ds LOL) ^_^ riguardo la news non mi aspettavo molto da questo evento di Lipsia che non è uno dei principali, cmq sono contento per questi due nuovi giochi. Mario Strikers può essere veramente bello giocato online! EDIT: @Blunigth: il discorso non è succhiare soldi, anzi se ci pensi bene questo fa risparmiare soldi alla gente che compra il ds solo per i giochi e a cui non importa nulla di andare su internet, ascoltare mp3 ecc. Poi se uno vuole queste feature le può acquisire a parte. Certo che ci sono i pro e i contro sia dell'approccio psp sia di quello ds ma non penso che sia una cosa di "rate" ![]() Oltretutto il Wifi è integrato nella console, e la famosa "chiavetta" serve per quelli che non hanno già la linea wifi sul pc di casa. Ed è molto utile perchè io invece di comprare un router wifi e spendere una bella somma ho pagato solo 25 euro e mi sono preso la chiavetta, che potrò usare anche col Wii. infine il parco giochi ds è veramente qualcosa di eccezionale (soprattutto considerando il fatto che è in piena espansione) e penso questo sia dovuto anche al fatto che il ds è una console fatta primariamente per i giochi, poi per le funzioni accessorie =) Ultima modifica di Tyrian³ : 24-08-2006 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Il Browser su uno schermo piccolo? Inutile come l'immagine della notizia.
Il lettore multimediale te lo pigli se lo vuoi tu, e spendi comunque MOOOLTO meno che comprarti una PSP. E hai una memoria che costa di meno. Il NintendoDS è una consolle, non qualcosa che si scarica dopo 4 ore di gioco. Che il Wireless sia a parte, mi è nuova!!! Forse ti riferisci a quella del GBA. La notizia oltre che avere un immagine sbagliata, andrebbe anche corretta: semmai è Sony ad aver seguito Nintendo: Il NintendoDS Lite rosa è venduto dal 20 Luglio in Giappone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
corretto...mi scuso per la svista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
![]() orrenda... è un rosa che a guardarlo mi sutcca ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Insomma, anche Nintendo sembra intenzionata a perseguire la stessa strada intrapresa da Sony che proprio al Games Convention ha mostrato una PlayStation 2 rosa.
![]() Veramente è sony che sembra intenzionata a perseguire la strada Nintendo, dato che il DS lite PINK è in vendita da oltre un mese in giappone, e alla GC hanno praticamente ufficializzato la data per il continente europeo... Colore dettato dall'enorme successo della console tra le videogiocatrici, soprattutto qua in europa. Sony ha visto che era buona cosa, e ha proposto il rosa anche lei... Chissà il Wii... così magari prendo 4 controller di 4 colori differenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
Il problema del browser è un altro, quello delle prestazioni limitate (fino ad un certo punto) del processore ( o dei processori) e della limitata memoria ram (in totale 4mb, per questo la cartuccia del browser è provvista di un espansione di ulteriori 4mb portando in tutto la ram ad 4+4MB). Per il resto la ritengo un ottima macchina ,buona portabilità, prezzo basso, ottima autonomia (molto importante) , touchscreen, microfono integrato , WiFi ed un design mica male (per il lite ihmo). Mi spiace solo che se avesse avuto un arm9 a (chessò) 125mhz invece che a 66, 8-16mb ram invece che 4, un Wifi che supportasse un minimo di protocolli di sicurezza, sarebbe stata una stupenda base per qualsiasi cosa. Già adesso , seppur con limitazioni, con una cartuccia per sviluppatori, ci puoi far di tutto, dall' installare Mac OS (7.0/7.5), Linux, farci partire emulatori tipo SCVMM, Snes, Atari,C64,Amiga,GBC,GBA etc , Installarci Sw tipo agenda multifunzione, ascoltare mp3 , filmati.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
So perfettamente come funziona. Grazie.
Rimane il fatto che se devo avere un browser, devo vedere la pagina in modo decente. Anche quello per la PSP è inutile, non credere che lo ritenga migliore. Anche il Browser Opera per il Wii sarà inutile utilizzandolo con una risoluzione massima di 720x576p. Anche perchè, ho il computer a casa... Certo, prestazioni sicuramente migliori di quelli per dispositivi portatili, ma essendo su una consolle fissa si vanno a fare benedire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
IMHO questi brower per consolle si stanno sviluppando come alternativa a quelli per pc pe la moltitudine di ragazzi che usano benissimo (e grazie al cavolo,2 comandi..
![]() La Nintendo ha sempre usato la strategia "ti regalo la consolle ma poi i giochi col c***o che li masterizzo perchè li metto in cartuccie" a differenza di sony che fa esattamente il contrario,consolle costose ma tutte,e dico tutte,crackabili...anche se col gamecube credo che si fosse riuscito a masterizzare anche i gioki nintendo...mah...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho visto un video sul DS LITE col browser... non è affatto scomodo anzi, grazie al touchscreen puoi scrivere rapidamente e puoi zoommare sulla pagina semplicemente con il pennino...
Per BluKnight il wi-fi nel nintendo DS/DS Lite è già dentro!!! e giocare online è uno spasso! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.