|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: nel sud!!
|
hacker???
volevo kiedervi,come posso individuare un attaco di un hacker??
![]() nelle ultime due settimane sn sommerso dai trojan ![]() ![]() ![]() ho notato pure un'altra cosa ke il numero dei post effettuati nel forum da me sn di più rispetto al numero ke ho fatto(esmp ho inviato 25 post,invece mi risulta ke ne ho inviati 35) ![]() secondo voi c'è qualcuno ke fa il furbo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
inizia a fare una bella pulizia e in caso formatta
e poi modifica la password del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
bene o male il pc è abbastanza pulito,certo l'hard disk un pò boccheggia,ma x quanto riguarda spyware,virus credo ke sn pulito,anke xchè molto spesso scannerizzo il pc con antivirus on-line
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
![]() Mi sembra strano però che ti abbiano "rubato" la passworld... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
oltre a questo il pc in certi istanti è molto lento nella connessione ad internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Metti NOD32 e fai una scansione. Fai anche una scansione con ewido e ad-aware. Per un attacco hacker devi aver installato sul pc uno spyware.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
ti faccio i miei sinceri complimenti per la firma davvero bella...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
volevo solo far presente che voi state parlando di cracker e non di hacker.
L'hacker è il "costruttore" il cracker il "distruttore". Senza gli hacker non avremmo internet, non avremmo neanche i sistemi operativi attuali (nello stesso ms-windows è compreso del codice scritto da hacker e rilasciato sotto licenza che permette tale operazione) e tante altre cose. http://www.hancproject.org http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker Ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si hai ragione si chiamano cracker,certe volte si confondono,cmq il pc è protetto con avg,zone alarm e ad-aware e come se nn basta diverse scansioni on-line
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
![]() occhio alle terminolgie che usate... e come dire la macchina va a benzina... no... sbagliato... la macchina va a benzina OPPURE va a gasolio... ci siamo?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.