|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come giudicate questo comportamento
Stamattina ho inviato un sms ad una ragazza che mi ha detto che le faceva piacere rivederci, risentirci e via dicendo.
Le ho scritto se domani avesse impegni e se aveva il piacere di incontrarci. La tipa mi ha risposto dopo 10 ore con "ciao, non so cosa faccio spero di andare a ...". Ma dico io porca miseria o non mi rispondi o mi dici che hai da fare. Se non hai impegni e ti sto invitando porca di quella miseriaccia maledetta non dai valore al mio invito o mi sbaglio? Se non accetti adeso quando accetterai? Voi come avreste reagito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Non gliene frega na mazza di te. Ora se per caso ti cerca sii tu a farti inseguire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E' questo che mi fa girare le @@. Mi aveva detto che le faceva piacere sentirmi e vedermi... per questo le ho risposto così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
forse i puntini stanno per
![]() "ciao, non so cosa faccio spero di andare a ![]() Nel senso che spera di scoprati ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
é scontata come i 40 gradi a fine luglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Beh, ti presto uno dei miei ![]() Lasciala perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ma è quella dell'altra volta? a sto punto io mi farei Rimborsare
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
femmine del cazzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Sarà mica ancora quella, vero? Tanto finché non ci sbatti la testa e ti manda lei a quel paese (o si fa vedere in braccio ad un altro) non ci darai retta, ci siamo passati tutti don't worry.
Cmq se una donna non ti risponde subito non è interessata. Se sono interessate e se la menano un po' in genere ti rispondono in modo ambiguo ma subito (cioè tentano di simulare di non essere interessate quando in realtà non vedevano l'ora di sentirti). Oppure se ne escono con una controfferta (si esce con la compagnia di giovedì invece che domenica per dire). Io ormai non perdo nemmeno più tempo con chi tentenna (negli affari e in amore). Di solito son sempre grane o tempo perso (salvo casi sporadici di estrema timidezza della controparte). Quando si tratta di amici o di persone in generale si capiscono quasi sempre le intenzioni, quando si tratta di donne per cui si è infatuati si perdono i lumi, right? ![]() ![]() Dai dai, cercatene un'altra. Quando sarai fuori il sabato con una morettina e la domenica con una biondina, non ti ricorderai nemmeno più di questa qui, che immancabilmente ricomincerà a correrti dietro, salvo poi tirarti un bel palo tra i denti nel caso ci riprovassi ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Purtroppo è così se uno non sbatte la capoccia ... Cmq mi sembrava che fosse interessata, alla fine si rivelata una testa di gran caxxo. E io che mi preoccupavo per lei ... Una cosa bruttissima provare un sentimento per una persona che non prova nulla per te. Che schifo di donne che ci sono in giro. Mi diceva cose belle, andavamo a letto quasi ogni giorno, mi abbracciava, mi baciava, le mancavo ... Tutto questo perchè mi voleva bene?
Riguardarsi in giro e dimenticarsi di lei sia la cosa migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, lo so, ci sono passato anch'io. Dai, guarda avanti ora. Io cmq non direi che sono solo donne così: ci sono un sacco di persone egoiste e superficiali in giro, di entrambi i sessi e di tutte le classi sociali. L'importante cmq è non diventare mai come loro e lasciare sempre aperta una porta. Il 95% delle volte te la pigli nel iulo, ma quel 5% ti ripaga di tutto. In fondo se uno riesce a diventare solido come una roccia dentro non dovrebbe nemmeno avere più paura di aprirsi alle persone o di farsi del male. Perché sa che alla fine ci perdono quelli che tentano di fregarlo. Dai, forza. Vedila così: un nuovo capitolo della tua vita si apre ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi fa piacere che mi stai facendo coraggio. Cmq non è che mi butto giù. Ci tenevo tantissimo alla persona, però quando l'altra non ricambia credo che non abbia senso star lì a piangere, a chiudersi e via discorrendo. Non diventerò mai come loro, sono così e resto così. Su questo non ci son dubbi. Spero di conoscere una bella donna quanto prima porca misera....
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Figurati
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.