|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problemi video
io ho un notebook acer 1403 2 ghz 512 ram ho installato il gioco EA Lord of the rings, battaglia per la terra di mezzo, ma nonostante io abbia parametri molto piu alti dei requisiti minimi (per fare girare il gioco serve 1.3 ghz e 216 ram minimo) mi va molto lento.... vorrei dei consigli per migliorare la fluidità del gioco, anche xke è molto bello e mi dispiacerebbe nn poterlo usare o dover spendere altri soldi x comprare pezzi, che tra l'altro per i portatili costano il doppio. nn saprei, magari devo impostare qualcosa nelle opzioni video del pc... mi affido a voi, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
assicurati che le impostazioni video al momento dell'esecuzione del gioco siano al massimo. tutti i notebook permettono di abbassare le prestazioni in automatico se ad esempio non si stanno utilizzando applicazioni che richiedono alte prestazioni video. cmq gioca sempre con la presa attaccata per avere massime prestazioni sul processore. prova a guardare nei profili di risparmio energia e vedi come sono impostati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.