|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Giappone, robot 'clone' del creatore
Presentato a Kyoto l'androide inventato da docente di Osaka
(ANSA) - TOKYO, 21 LUG - E' l'anello d'unione tra robotica e clonazione: lo scenziato nipponico Ishiguro ha creato un androide che e' la copia di se stesso. Ishiguro, professore dell'universita' di Osaka, ha presentato presso il centro 'ATR' di Kyoto la sua 'creatura'. Il robot, alto 175 cm, e' in grado di conversare con gli esseri umani ed ha muscoli facciali che gli permettono di riprodurre le espressioni di Ishiguro. Lo sviluppo dell'umanoide e' costato quasi un anno di lavoro e oltre 200mila euro. (ANSA: http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...1_1216218.html ) Che storia!! Sapete dove scaricare qualche filmato ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Di Geminoid non ho visto filmati, pero` su Youtube ci sono dei video degli altri androidi creati dal Prof Ishiguro come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=10o3m...elated&search= e gli altri video correlati. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie del link
Ma, oltre alla somiglianza, camminare ecc, cosa fa di particolare ? Interagisce in che senso? Ha una IA propria ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
http://www.youtube.com/watch?v=S5-gz...elated&search= questa ti spinge via se la infastidisci
I GIAPPONESI STRIPPATI DI ITALIA ne hanno fatta una che dice ciao! http://www.youtube.com/watch?v=10o3m...tik%20automata |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi dite come si salvano i filmati ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.