|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Condividere Adsl tra Pc e Portatile
Salve a tutti!!!
Sono possessore di un pc fisso collegato ad internet tramite modem alice w gate (wifi). Ho recentemente acquistato un portatile Packard Bell con wifi integrato. Riesco a far vedere la rete al portatile inserisco la chiave wpa e mi connetto,ma quando apro il browser non mi carica nessuna pagina e dopo pochi minuti sul fisso mi appare uno strano errore "web proxy". come posso fare??? Grazie a tutti per l'attenzione!!!!!! Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
vai nelle opzioni di explorer, connessioni, impostazioni lan
disabilita tutto
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho controllato l'explorer e nelle impostazioni lan era gia tutto disabilitato.
Comunque come browser principale uso mozilla firefox,ho provato a controllare nelle impostazioni ma una voce impostazioni lan non l'ho trovata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cerca quella relativa al proxy
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
L'unica cosa riguardante i proxy che trovo è una finestra che mi fa scegliere tra:
-Connessione diretta ad internt (opzione selezionata) -Individua automaticamente le impostazioni proxy per questa rete -Configurazione Manuale dei proxy (con una serie di dati da inserire) -Configurazione Automatica dei proxy URL |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di default è tutto disattivato...
prova ad esser più chiaro con quel errore che ti da prova anche a pingare 151.1.1.1
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
l'errore non mi appare più,ma la cosa strana è che il portatile si connette con il segnale del wi fi eccelltente!!!!
sul router del fisso si accende il led verde per il corretto funzionamente del wifi...ma non carica le pagine,mentre il fisso adesso funziona tranquillamente Per curiosità ho provato con il palmare,che non usavo piu da qualche mese,e anche il palmare si connette,ma non carica le pagina neanche lui!!!! Cosa che un paio di mesi fa riusciva tranquillamente a fare... bho non ci sto capendo niente mi trovo proprio spiazzato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prova ad impostare questi DNS a chi non naviga
151.1.1.1 208.67.220.220
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Scusami ma non ho capito bene devo impostare questi valori nel pc,o portatile che è connesso ma non sta navigando?
e dove li devo inserire? ![]() ![]() ma condividendo la connessione portatile e fisso non possono navigare nello stesso momendo? Scusa se ti sto romentando! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nella stessa identica pagina dove imposti gli ip... nella parte bassa
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
eeehehhehehe
avrai il mio stesso problema......solo ke io ho fastweb........anke io faccio vedere la rete ma poi dai portatili nn si connette mi connetto solo cn qst fisso.
in effetti tu cio ke vedi sui portatili è solo la linea wireless cioe potresti scambiare file tra i pc ma poi nn arriva la linea internet.......è questione di configurazione ma nn ci sono riuscito... . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.