|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
dvd in edicola e film introvabili su dvd
volendo evitare di avventurarmi nella giungla ebay (dove i film originali sono un miraggio) avrei bisogno di informazioni o come fare per trovare qualche informazione sui film che non sono mai stati distribuiti in dvd....
chiaramente mi riferisco a film di anni fa, disponibili al massimo su vhs.... ... sto seguendo con attenzione ad esempio le offerte di film in dvd in edicola de "I maestri della paura" (mi spiace fare pubblicità ma era necessario) perchè ho potuto acquistare 2 film che non sono mai stati disponibili prima in dvd ("L'uccello dalle piume di cristallo" e "Il gatto a nove code" di Dario Argento)... ora finalmente li ho in dvd e sto cercando altre offerte del genere, purtroppo questa collana di film ha pubblicato la lista solo delle prime 12 uscite (confermatami tra l'altro dal loro servizio clienti) .... mi piacerebbe avere però altre notizie, magari di altre collane dvd di altre case editrici, non sapete se ci sono delle liste da poter consultare sulle uscite di film che non sono mai stati distribuiti prima in dvd? thanks!! P.S. apprezzo tutti i generi di film, in modo particolare i thriller e gli horror Ultima modifica di mark41176 : 07-07-2006 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
già tutti in vacanza eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno compra dvd in edicola?
![]() ...lo so che ci sono emule, dc++ ecc... però un dvd originale ogni tanto non è un crimine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
beh, che io sappia ci sono attualmente i film di bruce lee se ti interessano...
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io mi sono perso a suo tempo l'uscita dei dvd di Mila&Shiro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io mi sono pigliato La Notte dei Morti Dementi a 7,90
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.