|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
AMD Sempron Mobile 3300+ core Palermo
Salve, ho appena montato questo procio su un note amilo A1650.
Il bios lo riconosce normalmente, ma xp pro non riesce a gestire moltiplicatori e tensioni e il procio resta fisso ad 800 mhz anche sotto test Per xp è un processore ad 800 mhz e basta! Ho installato gli ultimi driver di AMD e provato tutte le combinazioni risparmio energetico. Sottolineo che la cpu dovrebbe essere perfettamente funzionate perchè con soft appositi per la modifica di voltage e clock, arriva senza problemi a 2 ghz. Idee su come risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Semplice, fai gestire il processore a rmclock
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok ragazzi, ce l'ho.
Ora, ho provato a configurarlo ma evidentemente ci ho capito poco perchè non switcha automaticamente all'aumento di carico. Consigli illuminanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Perfetto, ora funziona, anche se la risposta alla richiesta di potenza non è prontissima.
Grazie mille a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.