|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
WindowsXP - Vista
Salve a tutti!
Ho un piccolo fatidio: 1 mese fa circa mi sono scaricato dal sito microsoft la beta di Vista per fare una prova e vedere come avrebbe reagito il mio sistema hardware alla cosa. Essendo munito di due HD: uno con il so + software; il secondo con archivio; ho salvato l'archivio, ho partizionato il secondo hd (slave) creando una partizione primaria nella quale ho installato Vista. Tutto ok; mi sono trovato ad avere: Master -> XP + soft.; Slave1 -> Vista; Slave2 -> archivio; al boot è comparsa una finesta che mi permetteva di scegliere quale dei due sistemi lanciare; quindi proprio quello che mi aspettavo. Finiti i miei test decido di tornare alla situazione iniziale eliminando Vista con relativa partizione; ho cancellato formattato e tutto, però mi è rimasta la schermata iniziale con la selezione del sistema operativo. Cosa devo fare per togliere questa selezione automatica, che non solo non mi serve più, ma neppure può funzionare? Grazie! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Grazie delle dritte; ho cercato meglio ed ho trovato il programmino adatto ed ho risolto.
Si può chiudere! Ultima modifica di Sakurambo : 12-07-2006 alle 15:49. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Se solo leggevi il primo post della discussione di Vista IN RILIEVO trovavi tutto il necessario |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.