Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2007, 23:28   #1
removedadsd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2007
[OFFICIAL THREAD] Nortek Roadmaster 350 353 354

xxxx

Ultima modifica di removedadsd : 16-09-2007 alle 20:22.
removedadsd è offline  
Old 10-09-2007, 23:43   #2
removedadsd
Registered User

WINDOWS CE su NORTEK ROADMASTER

xxx

removedadsd è offline  
Old 10-09-2007, 23:55   #3
removedadsd
Registered User

INFO

xxx

removedadsd è offline  
Old 11-09-2007, 06:27   #4
dedalos1
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
E se non si ha un palmare su cui installare prima il tom tom? Si può fare qualcosa? Grazioe veramente tanto!!!
dedalos1 è offline  
Old 11-09-2007, 12:45   #5
removedadsd
Registered User

TOMTOM su ROADMASTER

xxxx

removedadsd è offline  
Old 11-09-2007, 12:53   #6
dedalos1
Senior Member

Grazie, vedrò cosa riesco a fare. Ma il tom tom navigator 6 non è lo stesso che si installa sui symbian 3rd edition? In altre parole, quello che ho installato sul mio n73 è lo stesso, posso copiare quello o no?
dedalos1 è offline  
Old 11-09-2007, 15:06   #7
removedadsd
Registered User

xxx

Ultima modifica di removedadsd : 16-09-2007 alle 20:24.
removedadsd è offline  
Old 11-09-2007, 15:56   #8
enzogreco81
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
TeleSystem 8.5 PNd

Buonasera a tutti, ho testato sul mio mavigatore tutto ciò che il grande Fabio ha spiegato nei post precendenti e vi assicuro che funge tutto alla grande!!!

TESTASTE E MEDITATE GENTE...
enzogreco81 è offline  
Old 11-09-2007, 18:40   #9
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da fabio.santagata Guarda i messaggi
WINDOWS CE 4.2 su NORTEK ROADMASTER
PREMETTO CHE QUESTO NON E' UNO SBLOCCO. I software del navi non vengono modificati in nessuna parte.
Il nortek roadmaster è basato su un Windows CE core 4.2. Sarà dunque facile poter visualizzare il sistema operativo in pochi passi.
Beh, se non è uno sblocco, perchè si parla di facilità nel poter visualizzare l'OS wce 4.2? Forse perchè è chiuso? cioè bloccato?

Ne discuterò con l'altro moderatore di sezione, ma il regolamento interno non consente di discutere sullo sblocco dei device.
aledevasto è offline  
Old 12-09-2007, 01:09   #10
removedadsd
Registered User

Come ho spiegato prima, almeno per come io intendo(forse sbagliando..) uno sblocco, avrei dovuto creare dei file appositi, patch, crack o altre cose simili, particolari procedure di installazione software(tipo MIOTECH...per capirci)modificare il sistema operativo, o cmq i files nel navi...Perchè il windows è bloccato...
Ma qui non lo è!
Infatti io ho preso un file manager (si può acquistare tranquillam..e ce ne sono di carini su internet) e l'ho messo nella SD(in una qualunque SD vuota, non quella del software del navi)....ripeto NON ho fatto operazioni sul navi.
Invece di avviare il programma di navigazione, avvio un filemanager?
E' contro il regolamento?
Attendo notizie...ripeto, non so se ho sbagliato...e nel caso mi scuso anticipatamente....ma come ho spiegato al Senior Member ERUPTER (lui mi ha consigliato di aprire la discussione...)....io ricevo da UTENTI di HWUPGRADE decine di messaggi privati al giorno che mi chiedono SEMPRE LA STESSA COSA e credo che fosse giusto(non potevo passare le mie giornate a rispondere alle persone....) scrivere quelle operazioni.
Per me la discussione può essere anche chiusa....ma a malincuore sarò costretto a cancellare il mio account di hwupgrade....
Scusatemi cmq per i disagi.
Fabio Santagata.

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Beh, se non è uno sblocco, perchè si parla di facilità nel poter visualizzare l'OS wce 4.2? Forse perchè è chiuso? cioè bloccato?

Ne discuterò con l'altro moderatore di sezione, ma il regolamento interno non consente di discutere sullo sblocco dei device.
removedadsd è offline  
Old 14-09-2007, 20:04   #11
enzogreco81
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Come ho spiegato prima, almeno per come io intendo(forse sbagliando..) uno sblocco, avrei dovuto creare dei file appositi, patch, crack o altre cose simili, particolari procedure di installazione software(tipo MIOTECH...per capirci)modificare il sistema operativo, o cmq i files nel navi...Perchè il windows è bloccato...
Ma qui non lo è!
Infatti io ho preso un file manager (si può acquistare tranquillam..e ce ne sono di carini su internet) e l'ho messo nella SD(in una qualunque SD vuota, non quella del software del navi)....ripeto NON ho fatto operazioni sul navi.
Invece di avviare il programma di navigazione, avvio un filemanager?
E' contro il regolamento?
Attendo notizie...ripeto, non so se ho sbagliato...e nel caso mi scuso anticipatamente....ma come ho spiegato al Senior Member ERUPTER (lui mi ha consigliato di aprire la discussione...)....io ricevo da UTENTI di HWUPGRADE decine di messaggi privati al giorno che mi chiedono SEMPRE LA STESSA COSA e credo che fosse giusto(non potevo passare le mie giornate a rispondere alle persone....) scrivere quelle operazioni.
Per me la discussione può essere anche chiusa....ma a malincuore sarò costretto a cancellare il mio account di hwupgrade....
Scusatemi cmq per i disagi.
Fabio Santagata.
QUOTO PIENAMENTE L'OPINIONE DI FABIO CHE CORRISPONDE ESATTAMENTE ALLA MIA!!!
OVVIAMENTE AVRA' LO STESSO SPIACEVOLE SEGUITO.
enzogreco81 è offline  
Old 15-09-2007, 21:32   #12
saltino27
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
aiuto

ciao, ho letto per caso questo post e vi chiedo un aiuto. Ho acquistato da poco un roadmaster 354 della nortek e vorrei installargli le mappe autovelox. ho trovato su emule un software aggiornamento per 354 con autovelox e data la mia inesperienza con navigatori pensavo semplicemente di sovrascrivere i file in esso contenuti su quelli della sd del navigatore, ma quando vado selezionare naviga mi si apre il quadretto di errore e mi dice illegal software.
mi sapete aiutare e dirmi terra terra come installare questo aggiornamento.
grazie mille in anticipo.
saltino.
saltino27 è offline  
Old 16-09-2007, 08:44   #13
dedalos1
Senior Member

Volevo ringraziare ancora una volta fabio e comunicare che tutto funziona perfettamente. Ho ora un funzionalissimo tom tom sul mio roadmaster! Grazie
dedalos1 è offline  
Old 16-09-2007, 09:17   #14
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da saltino27 Guarda i messaggi
ciao, ho letto per caso questo post e vi chiedo un aiuto. Ho acquistato da poco un roadmaster 354 della nortek e vorrei installargli le mappe autovelox. ho trovato su emule un software aggiornamento per 354 con autovelox e data la mia inesperienza con navigatori pensavo semplicemente di sovrascrivere i file in esso contenuti su quelli della sd del navigatore, ma quando vado selezionare naviga mi si apre il quadretto di errore e mi dice illegal software.
saltino.
Sapevamo che, tra le altre cose, sarebbe andata a finire in questo modo...

Ora valuteremo il da farsi
aledevasto è offline  
Old 16-09-2007, 11:04   #15
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da saltino27 Guarda i messaggi
saltino.
Non solo non leggi il regolamento che hai sottoscritto iscrivendoti e nel quale è specificato a chiare lettere che non sono consentite richieste su materiale coperto da copyright, ma le posti addirittura in una discussione dove c'è un moderatore che sta ribadendo il concetto!

Sono cinque giorni di sospensione e va di lusso perché agire così al primo post comporta il ban...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 16-09-2007, 11:30   #16
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Dunque, fatemi capire un po' i termini della questione, perché il moderatore tecnico qui è aledevasto.

Qui abbiamo un dispositivo che all'avvio presenta una schermata in cui è presente l'opzione Navigator la quale, immagino, farà partire un navigatore.

Voi avete effettuato delle modifiche che consentono di far partire, cliccando su Navigator, un sistema operativo anziché direttamente il navigatore preinstallato, in modo tale da poter copiare sul dispositivo, usando come "intermediario" un palmare su cui preventivamente effettuare le installazioni, altro software, di navigazione e non.

In alternativa, soprattutto e non si dispone di un palmare, è possibile più semplicemente collegare l'icona Navigator all'exe di un altro software di navigazione facendo così partire quello al posto dell'altro preinstallato sul dispositivo. In questo caso bisogna procurarsi "in altro modo" le cartelle del nuovo software.

Le mie considerazioni, o meglio i miei dubbi, si articolano sui seguenti punti:

1) il dispositivo non sembra nascere in modo da prevedere l'installazione di altro software oltre a quello già fornito, se c'è bisogno di tutti questi giri per farlo;

2) il fatto di dover effettuare operazioni quali rinominare degli exe non fa ben pensare a proposito della legalità dell'azione;

3) anche apponendo il disclaimer "mi raccomando, acquistate la licenza", le istruzioni in oggetto per molti rappresenteranno un invito a scaricarsi illegalmente di tutto e di più.

Attendo riscontri, permettendomi di aggiungere che tra persone adulte si dovrebbe cercare di comprendere le ragioni degli altri al di là del proprio personale interesse e non puntare i piedi minacciando di andarsene se non si può fare quello che si vuole. Se non consentiamo un certo tipo di discussioni non è per sadismo, ma semplicemente perché poi, se sul forum viene trovato materiale illegale e/o istruzioni su come procurarselo e usarlo, i responsabili sono gli admin che lavorano in redazione; non dimentichiamo che Hardware Upgrade, che per gli utenti è un prodotto editoriale di cui fruire e una board su cui discutere dei propri interessi tecnologici, per coloro che lavorano in redazione è l'azienda che fornisce lo stipendio da portare a casa e visto il tipo di servizio fornito sarebbe oneroso per tali persone trovare la porta chiusa e le attività bloccate da eventuali indagini e verifiche fino a data da destinarsi, dovendo poi pagare anche le spese legali del caso. Perciò, prima di essere egoisti e pretendere, pensiamoci un attimo.
Old 20-09-2007, 00:00   #17
removedadsd
Registered User

Io un egoista??!!! Forse è il contrario....Io non perseguo nessun "personale interesse" in quanto non vedo, obiettivamente, attraverso questa discussione, interessi di nessun tipo a mio favore...anzi i miei intenti erano di dare un pò di info gratuite agli altri....
Quindi io "NON ho da puntare i piedi ", in quanto non ho nessun interesse che questa discussione continui....fortunatamente il mio stipendio è ben sicuro e non a rischio come i vostri (...almeno per quanto lei mi ha fatto capire)....
Dunque sarebbe bene che lei cominciasse a dire cose pertinenti e non argomentare accuse senza senso:
cito dalla sua "invettiva"(".....permettendomi di aggiungere che tra persone adulte si dovrebbe cercare di comprendere le ragioni degli altri al di là del proprio PERSONALE INTERESSE e non puntare i piedi minacciando di andarsene se non si può fare quello che si vuole....)

Poi continua con le offese:
("se sul forum viene trovato materiale illegale e/o istruzioni su come procurarselo ....)"

IO NON FACCIO e non invito a fare della pirateria, come lei ha cercato di far intendere. Fra installare un software ed installare un software PIRATA c'è differenza...LO SA?????
Se parliamo di persone adulte, come lei mi ha fatto notare, allora io non devo fare da tutore e spiegare che i software si acquistano...non ce n'è bisogno.
Di conseguenza forse è lei che accusa,attraverso il suo ragionamento, i partecipanti a questa discussione....

Effettivamente, in tutto questo, HWUPGRADE non c'entra, io ho utilizzato questo valido strumento solo per discutere del funzionamento e dei possibili miglioramenti da fare ad un prodotto tecnologico....senza presunzione alcuna, ma motivato semplicente dall'entusiamo che muove chi, come me, è appassionato di elettronica e tecnologia, il quale entusiasmo, credo, sia il motore che spinge, fra le altre cose, a realizzare e far accrescere siti, forum.... come questo.
In definitiva, se reputa sconvenevole tale MIA discussione sul VOSTRO sito allora provvederò immediatamente(anzi già l'ho fatto)....ma, la prego, la smetta di fare facili qualunquismi e di accusare, senza cognizione alcuna, la mia persona.

Tenetevi stretti i vostri stipendi, non li metterò a rischio oltremodo.

Grazie.
Saluti.
Fabio Santagata.

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Dunque, fatemi capire un po' i termini della questione, perché il moderatore tecnico qui è aledevasto.

Qui abbiamo un dispositivo che all'avvio presenta una schermata in cui è presente l'opzione Navigator la quale, immagino, farà partire un navigatore.

Voi avete effettuato delle modifiche che consentono di far partire, cliccando su Navigator, un sistema operativo anziché direttamente il navigatore preinstallato, in modo tale da poter copiare sul dispositivo, usando come "intermediario" un palmare su cui preventivamente effettuare le installazioni, altro software, di navigazione e non.

In alternativa, soprattutto e non si dispone di un palmare, è possibile più semplicemente collegare l'icona Navigator all'exe di un altro software di navigazione facendo così partire quello al posto dell'altro preinstallato sul dispositivo. In questo caso bisogna procurarsi "in altro modo" le cartelle del nuovo software.

Le mie considerazioni, o meglio i miei dubbi, si articolano sui seguenti punti:

1) il dispositivo non sembra nascere in modo da prevedere l'installazione di altro software oltre a quello già fornito, se c'è bisogno di tutti questi giri per farlo;

2) il fatto di dover effettuare operazioni quali rinominare degli exe non fa ben pensare a proposito della legalità dell'azione;

3) anche apponendo il disclaimer "mi raccomando, acquistate la licenza", le istruzioni in oggetto per molti rappresenteranno un invito a scaricarsi illegalmente di tutto e di più.

Attendo riscontri, permettendomi di aggiungere che tra persone adulte si dovrebbe cercare di comprendere le ragioni degli altri al di là del proprio personale interesse e non puntare i piedi minacciando di andarsene se non si può fare quello che si vuole. Se non consentiamo un certo tipo di discussioni non è per sadismo, ma semplicemente perché poi, se sul forum viene trovato materiale illegale e/o istruzioni su come procurarselo e usarlo, i responsabili sono gli admin che lavorano in redazione; non dimentichiamo che Hardware Upgrade, che per gli utenti è un prodotto editoriale di cui fruire e una board su cui discutere dei propri interessi tecnologici, per coloro che lavorano in redazione è l'azienda che fornisce lo stipendio da portare a casa e visto il tipo di servizio fornito sarebbe oneroso per tali persone trovare la porta chiusa e le attività bloccate da eventuali indagini e verifiche fino a data da destinarsi, dovendo poi pagare anche le spese legali del caso. Perciò, prima di essere egoisti e pretendere, pensiamoci un attimo.

Ultima modifica di removedadsd : 20-09-2007 alle 00:07.
removedadsd è offline  
Old 20-09-2007, 00:40   #18
removedadsd
Registered User

Ultimissime parole.....

...Tra l'altro ho dato un'occhiata veloce alle discussioni da lei sottoscritte...in particolare: <Importante: THREAD UFFICIALI E GUIDE
ChristinaAemiliana> ed ivi LEI (PRORPIO LEI!!) sponsorizza (ne ho presa una qualunque....chissà quante altre ce ne saranno....) una discussione: <Medion MDPNA150> in cui non fanno altro che parlare di come installare tomtom sul medion...sbloccaggi vari....247 pagine!!..... cmq....lasciamo perdere..... Purtroppo anche il suo fiuto investigativo può avere delle défaillance...

Tra l'altro ho notato che si interessa di Fisica e matematica.....io sono un matematico (un algebrista per la precisione...) ...peccato averla conosciuta in tal spiacevole discussione e non magari in una di matematica.....
Distinti Saluti.

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
.

Ultima modifica di removedadsd : 20-09-2007 alle 00:48.
removedadsd è offline  
Old 20-09-2007, 06:24   #19
dedalos1
Senior Member

Quoto completamente, totalmente e pienamente fabio santagata!!!!!
dedalos1 è offline  
Old 20-09-2007, 15:21   #20
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Mi permetto di far notare che quando si scrive:

Quote:
di fatto si puntano i piedi, perché una persona che serenamente sottoscrive, accetta e rispetta un regolamento non si comporta certamente così.

Certamente lei è liberissimo di non tornare mai più sul forum di Hardware Upgrade perché, poniamo, le interessava soltanto l'argomento in questione ed è perfettamente comprensibile che non potendolo trattare nei modi desiderati lei si rivolga altrove, ma in questo caso sarebbe sufficiente chiudere la pagina del browser con un bel logout.

Invece no, lei vuole la cancellazione dell'account, edita tutti i suoi messaggi, esegue addirittura ricerche per evidenziare pubblicamente, con tanto di carattere cubitale e colorato, come ci siano sfuggiti episodi in cui altri utenti discorrevano di argomenti non consentiti dal regolamento, come se questo gettasse infamia sul nostro operato. Operato che, a proposito, è del tutto volontario e non retribuito, quindi su un forum di 200.000 utenti qualche cosa può scappare, e le segnalazioni esistono apposta per richiamare l'attenzione di un moderatore anche su situazioni del genere.

Detto questo, i suoi toni si commentano da soli, e non vale nemmeno la pena di far notare come né io né aledevasto avessimo vietato la discussione, ma semplicemente cercato di inquadrare la questione in modo da capire se vi fossero o meno gli estremi per preoccuparsi.

Detto questo, non mi pare che ci sia più un argomento sul quale discutere, e questo non per scelta nostra.

Thread chiuso, e chi desidera la cancellazione del proprio account in ossequio alla legge sulla privacy e il trattamento dei dati personali, si accomodi presso un admin.
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian