|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
devo mettere infostrada, mela s/consigliate?
ho una linea fastweb ma non uso piu internet xcio al posto di pagare 40 euro 20 di flat voce e 20 di canone preferisco mettere infostrada e avere lo steso per 20 euro.
qualcuno che ha infostrada mi sa dire se ci sono dei problemi e come va la linea? oppure quali sono gli svantaggi rispetto a telecom e o fastweb? non vorrei strovarmi problemi dopo e visto che perdero il mio numero fastweb vecchio numero telecom peraltro, dover cambiare una terza volta il numero dopo qualche mese. i servizi inclusi con infostrada sono i soliti? avviso segreteria trasferimento chiamata a 3 oscuramento numero...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Io ho il tutto incluso di infostrada e mi trovo da favola
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao mi interessa......mi potresti linkare l'offerta di infostrada a 20€ al mese....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Anche io ho il tuttoincluso che comprende anche l'adsl, ma se vuoi solo il telefono ti consiglio happy no limit: 19€ e hai urbane e interrurbane illimitate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.