|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
monitor da 20-21: wide o no?
sono confusissimo, ho un sony da 19 e mi trovo benissimo, ma volevo avere una bella 1600*1200 o di più
meglio wide o no? io non ci guardo mai film, premetto, ma vorrei mi durasse 2 o 3 anni e poi, quale prendere???? ho letto bene del viewsonic, che poi ha 2 modelli in 4/3 e wide, insomma urge una mano e un consiglio... grazie!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma meglio 1600*1200, + grande, o 1680*1050?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Secondo me devi provare da qualche amico il wide.
Ho resistito fino alla fine... pretendevo un 4:3 e non uno dei tanti 5:4 lcd. Alla fine mi sono detto "non mi date (riferendomi al mercato dei monitor) il 4:3 che dico io?? bene se proprio non devo avere il 4:3, digerisco un 16:10!" Ho preso il Sam 215tw e quando vedo il 19" crt non riesco a capire come ho fatto a non prenderlo prima. ![]() Io mi sono "buttato" ad occhi chiusi e non me ne sono pentito. Però sono belle cifrette: cerca di vederlo almeno ai super mercati ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per me è un monitor bellissimo. C'è una discussione ufficiale qui da qualche parte
![]() Tieni presente che è un 21", ma essendo wide, è un bel 19" 4:3 ma che si espande ai lati. Ripeto, veramente un bel monitor
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Wide tutta la vita, soprattutto se giochi molto, il livello d'immersività in più che assicura rispetto ad un 5:4 è notevole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
be', se non giochi molto, puoi comunque fare lo sborone e dire "Ve lo faccioooo vedere IIIIOOO un monitorr con i controca##i!!" quanto vengono gli amici
![]() (e confermo che vedo tanta saliva vicino al monitor da quando è arrivato! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.