|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO]Asus P5W DH retail perfetta
La scheda più ricercata del momento, perfetta 3 anni garanzia Asus Italia, cavi cd telecomando tutto ancora imballato, praticamente usata 1 gg senza neppure montarla nel case
servono caratteristiche? la più bella mobo prodotta da asus... 260 spedita con ups
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
![]() ![]() questa? ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa ma costa 225€ ivata .. guarda trovaprezzi..
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
le avevo ordinate in 2 shop in crucchia e italia e sono arrivate prima le tedesche e poi le italiche e le ho quì beh in tal caso chiudo l'inserzione , non credevo ci fossero già ![]() in caso mandate pvt ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.