|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Modem/Router wired D-Link...consigli?
Ciao a tutti,
ho la possibiltà di ricevere a titolo gratuito un modem/router wired D-Link (è la prima e probabile ultima volta che mi capiterà una cosa simile e mi piacerebbe sfruttarla a dovere)...dal sito ufficiale sembrerebbe che l' unico attualmente commercializzato e supportato sia il DSL-504T, sicchè vorrei chiederVi una opinione in merito od un consiglio su eventuali altri prodotti? Oltre al fattore estetico IMHO apprezzabile, è la D-Link una buona soluzione o dovrei orientarmi, se possibile e disponibili, verso altri brand? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
beh, dlink non è una gran bella soluzione!
le marche serie (però costose) per il wired sono zyxel col suo 660h-61 e la netgear con il dg834it, però costano anche 90€!!! se quello che dici è gratis, e non devi fare particolari "lavoretti" allora... è già tuo!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno che li possiede può darmi una qualche indicazione? Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In molte occasioni D-Link rilascia i firmware con licenza GPL ed i suoi sono dispositivi Linux Embedded, tuttavia modificare un firmware non è semplice e nemmeno sostituire quello originale con uno disponibile in rete.
L'operazione, se va male compromette il dispositivo e lo devi buttare via. In ogni caso questo fa decadere la garanzia. Invece, se il procedimento va a buon fine, spesso trovi un ottimo prodotto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vorrei, però, capire quale modello mi conviene prendere...come detto, infatti, sul sito ufficiale D-Link l' unico prodotto ancora presente è il DSL-504T, ma dubito sia il solo router di tale brand! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
C'è anche il DSL-G604T http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...8ZtO7dZoG/Gg== ma è wireless.
In effetti la produzione di router D-Link è limitata solo a questi 2. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
BTS, tutmosi3 Vi ringrazio dell' attenzione...davvero!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.