|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto per driver hd sata2
ciao a tutti mi sono appena iscritto e spero possiate aiutarmi
prima di rispondere tenete conto che sono mooooooolto niubbo quindi spiegatemi nel modo + semplice possibile, grazie ![]() avrei bisogno di sapere quali driver devo installare per un hd sata2 dato che ho preso il pc senza s.o. installato e il negoziante mi disse che dovevo installarmeli da solo ma io non sapendo come fare ho installato windows e visto che funzionava tutto senza problemi nn mi sono preoccupato di installare i driver adesso però che intendo riformattare vorrei installarli dato che il disco mi sembra lavori molto lentamente e il pc a volte crasha dicendo "unknown device" questi sono i driver che sono sul cd della mia mobo, quali devo installare? http://img331.imageshack.us/my.php?i...mmagineet1.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eh, già.. questi sono driver che vanno per diverse mobo e per diverse configurazioni... se non si sa la tua mobo e la tua configurazione diventa arduo dire quali siano i driver giusti... (hai un sistema con hd in raid?penso di no,ma....)
Che controller promise onboard hai? Lì ci sono i driver per tre controller promise e per diverse configurazioni... così come per i chipset... devi scegliere quelli giusti... ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() come mobo ho una nforce4 sli, l'hd è un hitachi deskstar sata2 controller nn so cosa vuol dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.