|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 21
|
Aiuto Pentium 3
Ciao a tutti, sn nuovo del forum e faccio i complimenti a tutti quelli che ne fanno parte perchè siete davvero grandi!!!kmq veniamo al mio problema, un paio di anni fa ho cambiato il pc, e quello vecchio c'è l'avevo buttato in cantina,adesso leggendo qua e la nel forum, mi chiedevo cs potessi fare cn quel pc, magari overcloccandolo, cosa mi consigliate, e mi dite come si fa..putroppo sn nuovo..e nn so nente al riguardo, se qualcuno è così gentile e pasiente da darmi una mano, ne sarei molto grato!
kmq il mio pc è un p3 866 con socket 370 scheda madre M754 con scheda audio e video integrata(NVIDIA Aladdin TNT2 da 16 MB), scheda di rete sempre integrata, hd da 20Gb, lettore cd, lettore floppy e ram 128+32 a 133 Mhz!!! CIAO e ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11761
|
ho spostato la discussione che avevi aperto prima di questa ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237147 ) nella sottosezione faq, guide utili e supporto, visto che i thread per richiesta di aiuto vanno aperti lì.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


















