|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
La tecnologia frega gli onesti
Sabato mi è arrivato Ghost Recon 3 Advance Warfighter e, smanioso di provarlo, ho inserito il DVD e fatto partire l'applicazione. Ma l'installazione non è mai avvenuta, poiché il gioco necessita della connessione ad internet. Ebbene da Venerdì sono senza connessione e Libero, nella sua celerità, tuttoggi ancora deve ristabilirla: una voce registrata mi avverte che i tecnici stanno provvedendo, ma oramai credo vadano via anche i prossimi 4 o 5 giorni.
Questo modo insulso di obbligarti a connetterti per un'installazione credo sia l'ultimo ritrovato dell'idiozia umana. Ho avuto in passato diversi problemi con i sistemi di protezione dei giochi per questo o per quel motivo, per esempio il mio vecchio lettore DVD non leggeva Halfl Life 2, Imerivm e altri 3 o 4 titoli. La cosa assurda è ke nonostante io abbia circa 300 giochi originali e una 20ina non originali, sia costretto a ricorrere continuamente a versioni crackate, mini ISO per evitare d inserire ogni 2 secondi un disco diverso, e tutti i ritrovati della pirateria, solo esclusivamente per non avere rotture di scatole dalle continue richieste di attenzioni che fa il mio PC una volta inserito un gioco o un programma originale. Vorrei sapere se sto impazzendo o se qualcun altro soffre dei miei stessi disturbi, e se secondo voi è lecito che sia incazzato come una iena. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Capita... ma imperivm è uno dei pochi che puoi giocare senza il CD, almeno il secondo, "le guerre puniche" richiede ancora il cd.
Sulla connessione inet nn mi era ancora capitato, ma mi era capitato che chiedessero di inserire un codice che c'era in copertina, ma la potertina nn l'avevo xè l'avevo comprato usato e la copertina... ma questa è colpa mia.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ora che ci penso, avevo comprato raibown six... quello che nella copertina c'è il tipo con la mimeticha chiara... come si chiama... bè, nn importa, ciò che conta e che non è mai funzionato perché nn leggeva il disco. Ho provato anche da un amico ma nudda... insomma, messo in un cassetto e dimenticato. Peccato xè i precedenti mi piacevano.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Se ti riferisci a Rainbow Six Lockdown dovresti trovare un mio vekkio 3d sul forum, ke nn ne parla proprio bene
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
piu che a mercanteggiare un cambio
sarei andato in un negozio di pc a montarmi un nuovo lettore dvd.... a me R6 fungeva subito O_O vabbè...tralasciamo cmq bo sta cosa della connessione è un inculata!!!! e non hai visto COUNTER STRIKE! 3 ore lho dovuto lascia' acceso la prima volta...3 ore connesso poi ora che ho formattato e reinstallato cha messo 10 min ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.