Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2006, 14:38   #1
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
La tecnologia frega gli onesti

Sabato mi è arrivato Ghost Recon 3 Advance Warfighter e, smanioso di provarlo, ho inserito il DVD e fatto partire l'applicazione. Ma l'installazione non è mai avvenuta, poiché il gioco necessita della connessione ad internet. Ebbene da Venerdì sono senza connessione e Libero, nella sua celerità, tuttoggi ancora deve ristabilirla: una voce registrata mi avverte che i tecnici stanno provvedendo, ma oramai credo vadano via anche i prossimi 4 o 5 giorni.
Questo modo insulso di obbligarti a connetterti per un'installazione credo sia l'ultimo ritrovato dell'idiozia umana.
Ho avuto in passato diversi problemi con i sistemi di protezione dei giochi per questo o per quel motivo, per esempio il mio vecchio lettore DVD non leggeva Halfl Life 2, Imerivm e altri 3 o 4 titoli.
La cosa assurda è ke nonostante io abbia circa 300 giochi originali e una 20ina non originali, sia costretto a ricorrere continuamente a versioni crackate, mini ISO per evitare d inserire ogni 2 secondi un disco diverso, e tutti i ritrovati della pirateria, solo esclusivamente per non avere rotture di scatole dalle continue richieste di attenzioni che fa il mio PC una volta inserito un gioco o un programma originale.
Vorrei sapere se sto impazzendo o se qualcun altro soffre dei miei stessi disturbi, e se secondo voi è lecito che sia incazzato come una iena.
Grazie

SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 15:03   #2
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Capita... ma imperivm è uno dei pochi che puoi giocare senza il CD, almeno il secondo, "le guerre puniche" richiede ancora il cd.
Sulla connessione inet nn mi era ancora capitato, ma mi era capitato che chiedessero di inserire un codice che c'era in copertina, ma la potertina nn l'avevo xè l'avevo comprato usato e la copertina... ma questa è colpa mia.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 15:07   #3
Marco Giunio Silano
Senior Member

ora che ci penso, avevo comprato raibown six... quello che nella copertina c'è il tipo con la mimeticha chiara... come si chiama... bè, nn importa, ciò che conta e che non è mai funzionato perché nn leggeva il disco. Ho provato anche da un amico ma nudda... insomma, messo in un cassetto e dimenticato. Peccato xè i precedenti mi piacevano.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Old 12-07-2006, 15:40   #4
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Se ti riferisci a Rainbow Six Lockdown dovresti trovare un mio vekkio 3d sul forum, ke nn ne parla proprio bene
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 16:20   #5
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hikaro
Se ti riferisci a Rainbow Six Lockdown dovresti trovare un mio vekkio 3d sul forum, ke nn ne parla proprio bene
azz...
Milla
Old 13-07-2006, 08:49   #6
luca9lives
Senior Member

L'Avatar di luca9lives

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
ora che ci penso, avevo comprato raibown six... quello che nella copertina c'è il tipo con la mimeticha chiara... come si chiama... bè, nn importa, ciò che conta e che non è mai funzionato perché nn leggeva il disco. Ho provato anche da un amico ma nudda... insomma, messo in un cassetto e dimenticato. Peccato xè i precedenti mi piacevano.
E hai reagito così? Dopo le rituali bestemmie sarei andato dal negoziante a marcanteggiare un cambio.
luca9lives è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 09:56   #7
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
piu che a mercanteggiare un cambio

sarei andato in un negozio di pc a montarmi un nuovo lettore dvd....

a me R6 fungeva subito O_O vabbè...tralasciamo

cmq bo sta cosa della connessione è un inculata!!!!

e non hai visto COUNTER STRIKE! 3 ore lho dovuto lascia' acceso la prima volta...3 ore connesso

poi ora che ho formattato e reinstallato cha messo 10 min
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian