|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Marino
|
[RIMINI-RSM] Prevendita blocco PC quasi completo P4 3GHz NW
Ciao a tutti, entro le prossime 2 settimane rinnovero gran parte del computer. Provo quindi a piazzare per ora il blocco dei pezzi vecchi:
Case blu in qui ho creato 2 fori sulla paratia laterale, uno x ventilare la scheda video e l'altro x attaccarci il tubo x l'aria x la ventola della cpu. Inoltre ho attaccato della gomma piuma fonoassorbente. Scheda madre ABIT IS7-E2 http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...YPE=Socket+478 Cpu INTEL P4 3GHz northwood Dissipatore coolermaster Ultra Vortex http://www.dinoxpc.com/Tests/DISSIPA...ortex/pag1.asp Alimentatore 550W nobrand Il tutto a 150€+ss sulla mia postepay. Prossimamente posterò foto del case e dettagli sulla garanzia della scheda madre e della cpu. Come al solito precedenza alla consegna a mano, e per eventuale smembramento si vedrà più avanti.
Ho concluso affari con: IronHead, alecxx-mi, Alefdr, battalion75, berger81, Boso, LuCiOz, Massimodl, Mr.Lorenz, mstella, Pipposuperpippa, proemio, PuNkEtTaRo, schumyFast, stock, y4k, zziplex Ultima modifica di selivan : 23-06-2006 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda cpu..mi dici la sigla?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi metto in coda con riserva sul prezzo, possibile consegna diretta e prova del pc (almeno che carichi win ecc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Marino
|
Scusate gente, non avendo avuto offerte le settimane passate ho dato tutto indietro al negozio dove ho comprato la roba nuova.
Si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.